Montolivo

2

2515

Guest
Adoro vedere un mezzo giocatore che si completa da noi. La continuità mancata gli ha impedito di migliorare quanto poteva, fosse venuto da noi prima.. Sta recuperando alla grande, se qualcuno ha ancora dei dubbi sul perché abbia già indossato la fascia..si faccia lobotomizzare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il passaggio per Niang è una roba che Pirlo non immagina nemmeno nei suoi sogni più bagnati
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Beh adesso non esageriamo, Pirlo di passaggi così ne ha fatti parecchi in carriera
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Quando lo abbiamo preso dalla Viola e non abbiamo riscattato Aquilani(anche se forse il suo riscatto poteva esserci,ma lasciamo stare l'argomento),credevo che il tutto fosse un upgrade ma non mi aspettavo un giocatore del genere.Monumentale,sa far tutto,il lancio per Niang sul 2-0 è una delizia.Al momento non vedo in Italia qualcuno di tanto superiore a Riccardo o quantomeno non così completo.Manca solo che faccia il portiere.Io lo definisco il giocatore TOTALE.Grande Richi! :ok:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Che giocatore eccezionale, entrambe le fasi senza perdere lucidità. Non me lo sarei mai aspettato.

La brutta copia di Pillo, sì certo. Metti Pillo a rincorrere Messi, Iniesta e co. vediamo cosa fa
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Montolivo era questo due-tre anni fa, poi i problemi alla caviglia l'hanno rallentato perché si è sacrificato giocando col dolore per aiutare la Fiorentina.

Ieri partita immensa. Grande Riccardo :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Riccardo cuor di leone in tutti i sensi!!

mi piace davvero tanto!!
 
Alto
head>