Montolivo

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,823
Reaction score
3,577
Interessante notare che al 22 agosto Montolivo Abate Mauri e Bertolacci non hanno ancora trovato squadra.
Questo la dice lunga.

E altri non siamo riusciti a sbolognarli, cravatta gialla e Mirabelli hanno raso tutto al suolo e poi hanno sparso il sale. Ci vorranno anni per sistemare un decennio di disastri
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,946
Reaction score
917
cosa dicono i giornalisti nostrani del contrattone rimediato da Montolivo presso un prestigioso club di livello internazionale?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
cosa dicono i giornalisti nostrani del contrattone rimediato da Montolivo presso un prestigioso club di livello internazionale?

vorrei saperlo anch'io :muhahah::muhahah:

il professionista esemplare!

trovo giusto che questa discussione non sia stata chiusa. E' un diritto di tutti poter insultarlo per qualche altro mese
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,946
Reaction score
917
vorrei saperlo anch'io :muhahah::muhahah:

il professionista esemplare!

trovo giusto che questa discussione non sia stata chiusa. E' un diritto di tutti poter insultarlo per qualche altro mese

sarà appollaiato su qualche ramo ad aspettare che qualche collega si faccia male per poter strappare qualche contrattone da 100.000 euro.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
secondo me qualche offerta l'avrà anche ricevuta, ma il grande professionista avrà rifiutato per spillare ventimila lire in più a qualche squadra con l'acqua alla gola causa infortunio di un suo giocatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Adesso incolperanno il Milan che non l'ha esibito in campo senza motivo dopo che lui, eroicamente, aveva deciso di non mollare la squadra ma di restare nonostante il tecnico non lo vedesse..

Che eroe..che capitano coraggioso..incredibile come lo sport non ripaghi simili esempi di professionismo..
 
Alto
head>