Eeeeh ma c ha la dignitaha!1!1
|
Sto cancro.
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Eeeeh ma c ha la dignitaha!1!1
pensavo avesse trovato squadra...
sto topic forse porta sfiga ,chiudetelo per favore
Finalmente ci siamo liberati di lui, il "sempre professionale" [cit.]![]()
Interessante notare che al 22 agosto Montolivo Abate Mauri e Bertolacci non hanno ancora trovato squadra.
Questo la dice lunga.
L’ONESTÀ DEI PRESCRITTI SFINTERISTI: “È emerso che le vittorie europee dell'Inter degli anni 1960 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Szolti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi, il serpentino. (da (EN) This Football Life: Moratti in a real fix over Inter's glorious but tainted history, The Times, 8 novembre 2003)
Ma avevate dubbi?
Abate in altri tempi starebbe ancora a Milanello con altri 2 anni di contratto ma per fare questo sarebbe dovuto nascere 3-4 anni prima,imbarazzante che qualcuno volesse addirittura prolungare il contratto in stile famigghia del mulino bianco, lui chiaramente ci ha sperato e ha cercato di giocare a tutta ma doveva finire come dovrà finire prima o poi 'sta storia che abbiamo in rosa sempre gente che finisce svincolata e non vale niente.
Mauri tra tutti i talenti passati dalle varie under è chiaramente il più scarso di tutti, un classe 96 senza mercato e nemmeno regalato, oggi i vari Brescia et similia cercano gente più seria di questi scorreggioni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.