|
A mai più rivederci. Anche se vedremo dove arriveranno i suoi tentacoli da lecchino, secondo me prima o poi lo rivedremo da queste parti.
Insomma c è la fila per mettere sotto contratto lo spione.....
Ahah ma questo topic ancora non è stato chiuso?
Il lucchetto sulle discussioni dei vari bidonazzi ha assunto ormai un significato liturgico su questo forum!
Vorrei essere io l’ultimo a scrivere in questo post. Lo schifo per lo spione è ststo talmente tanto che me lo merito. Embelma del milan caduto nella mediocrità.
ha già rifiutato PSG e Real Madrid, se gli proponiamo un quinquennale da 8 milioni all'anno ha detto che forse ci perdona
--------------------------------------------------------
«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)
Montolivo, il simbolo dell’A.C Giannino.
L’ONESTÀ DEI PRESCRITTI SFINTERISTI: “È emerso che le vittorie europee dell'Inter degli anni 1960 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Szolti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi, il serpentino. (da (EN) This Football Life: Moratti in a real fix over Inter's glorious but tainted history, The Times, 8 novembre 2003)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.