Montolivo

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Comunque questo qui insieme al suo procuratore c’hanno le bambole vodoo. Più potenti di una fattucchiera, sono riusciti a far fuori tutti i centrocampisti.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
749
Reaction score
348
non capisco una cosa... ma a voi che vi ha fatto???
non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. e' stato trattato a pesci in faccia, ha un contratto e lo rispetta..ha accettato di lasciare la fascia al gobbo e altro..
se gli altri gli offrono meno soldi, non vedo perche debba rinunciare all attuale ingaggio prima della scadenza, e' un suo diritto . Nelle interviste , e anche in campo quando era tra i mediani piu bravi a recuperare palloni , mai fuori dalle righe . poi , le beghe di spogliatoio, come anche in azienda, se non ci sei dentro si fanno solo supposizioni ..non puoi sapere realmente che e successo ed e troppo facile generalizzare,bruttissima abitudine soprattutto italiana
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Deve giocare, e non perché mi aspetto chissà quale miglioramento, ma perché ho la sensazione che fino a che non entrerà in campo ad uno a uno perdiamo tutti i giocatori. Si arriva al punto dove o entra o perdiamo a tavolino... Ha poteri mistici...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,166
non capisco una cosa... ma a voi che vi ha fatto???
non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. e' stato trattato a pesci in faccia, ha un contratto e lo rispetta..ha accettato di lasciare la fascia al gobbo e altro..
se gli altri gli offrono meno soldi, non vedo perche debba rinunciare all attuale ingaggio prima della scadenza, e' un suo diritto . Nelle interviste , e anche in campo quando era tra i mediani piu bravi a recuperare palloni , mai fuori dalle righe . poi , le beghe di spogliatoio, come anche in azienda, se non ci sei dentro si fanno solo supposizioni ..non puoi sapere realmente che e successo ed e troppo facile generalizzare,bruttissima abitudine soprattutto italiana

Post apprezzabile, se non altro perché fuori dal coro, che da noi è sempre da clima di caccia alle streghe. Alcuni tuoi punti sono giusti, parecchi di noi nutrono sentimenti di odio solo per sentito dire. Va detto onestamente che purtroppo non si è mai impegnato per risultare un leader, questo fa parte del suo carattere e dal fatto che è giunto da noi ormai a fine carriera. Poi le voci sull'essere una "talpa" di spogliatoio, e tanti altri episodi hanno giocato in negativo, come il suo stipendio nonostante non possa scendere in campo. Giustissima l'osservazione che gli è stata tolta la fascia di capitano per Bonucci, cosa che rimane un episodio inqualificabile da parte della vecchia gestione. Io personalmente non mi sbilancio mai su di lui poiché non conosco esattamente cosa c'è sotto, certi commenti puerili me li risparmio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
non capisco una cosa... ma a voi che vi ha fatto???
non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. e' stato trattato a pesci in faccia, ha un contratto e lo rispetta..ha accettato di lasciare la fascia al gobbo e altro..
se gli altri gli offrono meno soldi, non vedo perche debba rinunciare all attuale ingaggio prima della scadenza, e' un suo diritto . Nelle interviste , e anche in campo quando era tra i mediani piu bravi a recuperare palloni , mai fuori dalle righe . poi , le beghe di spogliatoio, come anche in azienda, se non ci sei dentro si fanno solo supposizioni ..non puoi sapere realmente che e successo ed e troppo facile generalizzare,bruttissima abitudine soprattutto italiana

Mai capito....tra l'altro tutti a dargli della pippa, ma non lo vedo così inferiore a biglia. Di certo nel nostro centrocampo avrebbe potuto essere sfruttato. Lo scorso anno fece ottime partite.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Anche secondo me non è questo scandalo di giocatore, sicuramente il vice-biglia può farlo tranquillamente, sa fare anche la mezzala.
Per quanto riguarda il discorso stipendio, che doveva fare, chiedere meno? La colpa semmai è di Galliani che in quegli anni prendeva parametri zero strapagandoli (Mexes, Flamini, Montolivo, ecc)

Il punto è che Montolivo avrà combinato qualcosa che noi non possiamo sapere perchè di fatto non è mai uscita pubblicamente
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
non capisco una cosa... ma a voi che vi ha fatto???
non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. e' stato trattato a pesci in faccia, ha un contratto e lo rispetta..ha accettato di lasciare la fascia al gobbo e altro..
se gli altri gli offrono meno soldi, non vedo perche debba rinunciare all attuale ingaggio prima della scadenza, e' un suo diritto . Nelle interviste , e anche in campo quando era tra i mediani piu bravi a recuperare palloni , mai fuori dalle righe . poi , le beghe di spogliatoio, come anche in azienda, se non ci sei dentro si fanno solo supposizioni ..non puoi sapere realmente che e successo ed e troppo facile generalizzare,bruttissima abitudine soprattutto italiana

Io sono d'accordo con te , sono sempre stato una voce fuori dal coro, potrà essere anche un giocatore scarso in un Milan fra i più schifosi di sempre ma alcune cose le ritengo esagerate, spie ci sono in ogni spogliatoio, e mercenari anche.
Non credo che la società con lui si sia comportata bene quando è arrivato il super soldato Bonucci , anche lui qualche sassolino potrebbe toglierselo.
Cmq ancora 6 mesi poi toglierà il disturbo.
 
Alto
head>