Montolivo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Gattuso ha fatto capire che era fuori rosa ma non se n'è voluto andare e quindi di fatto verrà reintegrato ed in caso di emergenza giocherà.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,537
Gattuso ha fatto capire che era fuori rosa ma non se n'è voluto andare e quindi di fatto verrà reintegrato ed in caso di emergenza giocherà.

Non so neanche se giocherà in caso di emergenza, ormai è un ex calciatore e a sto punto credo che Gattuso preferirebbe mettere gente della primavera piuttosto che mettere questo cesso e giocare in 10. L'ultima partita secondo me resterà quella di Bergamo contro l'Atalanta, che da subentrato si è fatto buttare fuori dopo un intervento folle visto che non riesce più a stare dietro a nessuno ormai. Al massimo giocherà in Coppa Italia contro la Pro Patria di turno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Gattuso ha fatto capire che era fuori rosa ma non se n'è voluto andare e quindi di fatto verrà reintegrato ed in caso di emergenza giocherà.

impossibile affidarsi a lui anche in emergenza. Se c'è rottura totale tra giocatore e allenatore sarebbe solo dannoso in campo. L'ha tirata per i capelli Rino, sapeva gli avrebbero fatto una domanda e ha risposto come poteva. Di fatti ho la sensazione che Montolivo non vedrà più il campo con la maglia del Milan.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
impossibile affidarsi a lui anche in emergenza. Se c'è rottura totale tra giocatore e allenatore sarebbe solo dannoso in campo. L'ha tirata per i capelli Rino, sapeva gli avrebbero fatto una domanda e ha risposto come poteva. Di fatti ho la sensazione che Montolivo non vedrà più il campo con la maglia del Milan.

Infatti essere messo fuori rosa x motivi comportamentali e una delle cose peggiori , dovrebbero metterlo su uno sgabello come hanno fatto con bonucci..
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
le parole di Gattuso per me significano solo una cosa: Montolivo non giocherà MAI PIù con la maglia del Milan, non verrà neanche messo fuori squadra, il che significa che gli conviene trovarsi una squadra e andarsene a Gennaio se non vuole perdere un altro anno di carriera
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,556
Cioè abbiamo il centrocampo decimato ma Gattuso preferisce mettere Reina in cabina di regia piuttosto...non credo sia solo per la mediocrità dimostrata negli ultimi anni (non è che Mauri e bertolacci abbiano fatto meglio),per cui sarei davvero curioso di sapere cosa c'è dietro l estromissione del capitone...Che Rino lo abbia individuato come cimice dentro lo spogliatoio?infatti se notate molti giornalai continuano imperterriti a difenderlo (magari non passa più le loro le dritte scottanti)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Cioè abbiamo il centrocampo decimato ma Gattuso preferisce mettere Reina in regia piuttosto...non credo sia solo per la mediocrità dimostrata negli ultimi anni (non è che Mauri e bertolacci abbiano fatto meglio),per cui sarei davvero curioso di sapere cosa c'è dietro l estromissione del capitone...Rino ha scoperto in lui la cimice dentro lo spogliatoio?

Ovvio sia lui..
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Se è stato escluso in maniera così perentoria, evidentemente ci son motivazioni discliplinari importanti. Per quanto concerne il valore tecnico, Bertolacci, Mauri e Bakayoko sono giocatori mediocri, Montolivo gli è sicuramente superiore, ma nemmeno di tanto. L'ex capitano non è un campione, non lo è mai stato, è solo un "Valdifiori" che ha avuto il **** di approdare in una piazza importante.
 
Alto
head>