Montolivo

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Ieri tra i migliori. Questo la dice lunga su uno che in teoria come dicono i giornali dovrebbe remare contro l'allenatore e la squadra.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,195
Questo povero cristo dalla partita contro la Lazio non è più partito titolare, non è mai sceso in campo in EL, ha giocato dal primo minuto per sole due volte in tutto il campionato ed è accusato di essere la causa di tutti i mali. Lui e Abate, due fessi di buona volontà, sono diventati rispettivamente due grandi strateghi e manipolatori pari a Frank Underwood e Long John Silver,in grado di distruggere una squadra dalla panchina. Ovviamente per far tornare in carica il Varys della Brianza con la cravatta gialla. Devo dire che mi è diventato molto simpatico, come tutte le persone che vengono accusate ingiustamente.

Le accuse che stanno rivolgendo a Montolivo secondo me sono patetiche, mi fanno ridere sinceramente le persone che qualche anno fa si scandalizzavano per "Seedorf che mangia alle tre di notte le uova al tegamino" e adesso si sono inventati la storia di una fantomatica fazione che sta sabotando il Milan, capitanata dal leader carismatico Montolivo.

Lo stesso Montolivo che ha perso la fascia di capitano, che gioca meno di Borini e che ha giocato per ben due partite.


Essere il DS del Milan è il lavoro più bello del mondo. Se la squadra vince, è merito tuo. Se perde, è il clan formato da Montolivo-Abate-Antonelli-Locatelli-Bonaventura che "destabilizza e rema contro"

Sono commosso...sei un grande....io sono l'unico in questo forum che ha sempre difeso Montolivo, quello che hai scritto mi trova perfettamente d'accordo....negli ultimi tempi in queste chat è stato dipinto peggio di Totò Riina...e' un buon giocatore non merita giudizi infami di gente che trova complotti in tutto
 
V

vanbasten

Guest
Capitan ricotta è cosi forte che quest'estate nessuna squadra ha nemmeno provato a prenderlo. è rimasto al milan anche a fare la panchina.. rendiamoci conto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
seppur simbolo di un Milan ridimensionato è tra i pochi disposti ancora a lottare per la maglia che indossa, altro che remare contro
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Lo reputavo uno dei giocatori più scarsi presi dal Milan negli ultimi 30 anni. Ora, se non gioca lui, in campo mandiamo gente addirittura peggiore. Grazie Fax, grazie Max, e grazie pure a te, Vincenzino.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sono commosso...sei un grande....io sono l'unico in questo forum che ha sempre difeso Montolivo, quello che hai scritto mi trova perfettamente d'accordo....negli ultimi tempi in queste chat è stato dipinto peggio di Totò Riina...e' un buon giocatore non merita giudizi infami di gente che trova complotti in tutto

No non l'unico.
 
Alto
head>