L'ho sempre visto come una buona riserva, ma la verità è che non si può proprio più vedere a certi livelli.
|
Ecco il problema vostro.....il giocatore di calcio lo valutate su fb instagram Twitter e minchiate varie e partendo da quello create simpatie e antipatie secondo il vostro status quo.
L'ho sempre visto come una buona riserva, ma la verità è che non si può proprio più vedere a certi livelli.
maronna raga quest'anno può succedere di tutto
Bohse gli togli le responsabilità può sembrare un giocatore ( riserva ) per la serie A
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
È quello che sostenevo qualche tempo fa. Montolivo è, finalmente, un gregario: non ha più le responsabilità carismatiche del capitano (Bonucci) e le responsabilità tecniche del regista (Biglia); in queste condizioni, da alternativa, può darci una mano, anche perché non venitemi a dirmi che non può giocare con gentaglia come Crotone, Spal, Benevento, Chievo, Cagliari, Hellas e compagnia cantante.
Il problema era il suo ruolo di leader della squadra e di perno pensante della squadra.
Entrambi totalmente inadatti alle sue mediocri caratteristiche.
Come avete visto oggi non è stato il giocatore su cui appoggiarsi sempre (quello è diventato Bonucci) ma un semplice membro del centrocampo.
E quel ruolo può farlo dignitosamente contro avversari di caratura medio-bassa anche perchè, dalla sua, ha sempre avuto dei numeri interessanti circa il recupero palloni.
Uno dei problemi più grossi che ho con lui è (stata?) la sua condizione di protetto.
Inoltre ha l'aria del viscido e non è minimamente abbastanza forte da farmi soprassedere sulla cosa.
fa tenerezza chi sostiene montolivo dopo stasera, dopo che abbiamo giocato contro una squadra di dilettanti e lui giustamente ha dimostrato di essere superiore al piu bravo degli avversari...ehh ma.. lo abbiamo ritrovato.
Periodo miracoloso, da quando è arrivata la nuova proprietà stiamo vivendo giornate epiche, speriamo di non doverci svegliare tutto d'un tratto.
Alla fine siamo parecchio in credito col karma, quindi per qualche stagione dovremmo essere a posto anche con Montolivo in campo![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.