Montolivo

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ehh gran riserva,per i match di beneficenza degli ex calciatori, sicuramente.toglie spazio a Locatelli..raus
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Vedi giocare Biglia e poi vedi lui. Sembrano 2 sport diversi.
Gli auguro di vedere il campo il meno possibile.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Boh?! io lo proverei mezzala con Biglia regista, con meno responsabilità quindi, però si desse na svegliata
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo qui è il peggio del peggio , mi hanno raccontato cose successe in questo periodo che menomale che non sono pubbliche altrimenti i tifosi andrebbero a prendere sto ingrato a Milanello.

Fidati di me e credimi se ti dico che non solo è una pippa ma è pure pretenzioso e INGRATO
Dai, racconta :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Deve fare un atto di autocoscienza e chiedere di essere ceduto. Dai, non ha più nulla da dare a questo Milan.
 
V

vanbasten

Guest
non deve giocare piu una partita fino a gennaio. deve farsi schifo da solo cosi si abbasssa lo stipendio e se ne va.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Questo qui è il peggio del peggio , mi hanno raccontato cose successe in questo periodo che menomale che non sono pubbliche altrimenti i tifosi andrebbero a prendere sto ingrato a Milanello.

Fidati di me e credimi se ti dico che non solo è una pippa ma è pure pretenzioso e INGRATO

Dai racconta ....abbi il coraggio di farlo non nasconderti...sentiamo quali segreti conosci quale malignità può aver fatto....
Ormai sono passati mesi adesso puoi Non?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ma li vedete i video che vengono postati su fb? lui sempre con il muso incarognito e tutta la squadra che invece sorride ed è di buon umore..
 
Alto
head>