Montolivo

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vero ma diamo qualche chance a Locatelli! Ha fatto tanto bene quanto tanto male ma è del '98 e gioca in regia di una squadra improponibile. Io cerco sempre di immaginarmi un giocatore in una squadra, non dico di campioni, ma quasi, come spero sia il Milan in un futuro non troppo lontano e secondo me lui in un contesto del genere ci crescerebbe bene e diventerebbe molto forte. Su Sosa e Montolivo no comment...

Locatelli ha avuto molte chance, e ultimamente stava facendo male. Ci sta la panchina per proteggerlo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ragazzi ma per favore, non possiamo rimpiangere Montolivo quando fino a qualche mese fa, giustamente, gli gettavamo addosso secchiate di m... Comunque il rimpiangere il capitone la dice lunga sulla nostra rosa.

Ma infatti, Sosa non ha fatto niente meno di quello che fa di solito Montolivo, così come Locatelli. Sono tutti e tre inadeguati per motivi diversi
In realtà no, quest'anno Montolivo stava facendo mediamente bene, con qualche partita (Lazio e Fiorentina) giocate molto bene. Se non ricordo male anche qua sul forum se n'era parlato. Niente a che fare con Sosa che ha fornito solo prestazioni insufficienti a tratti imbarazzanti.

Se poi mi dici che nessuno dei 3 va bene sono d'accordissimo e ci mancherebbe altro. Loro 3 insieme a 3/4 di rosa. Ma qualcuno deve andare in campo e per esclusione manderei il capitone :D
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ora tutti a rimpiangere Montolivo...:grande:

Fatto stà che il miglior interprete di quel ruolo è sempre stato Montolivo e quando tornerà si riprenderà evidentemente il posto.
Perchè non c'è e non c'è mai stato un regista/mcd in squadra oltre a lui. Locatelli è acerbo, ma sinceramente non ce lo vedo molto bene in quel ruolo. Su Sosa stendiamo un velo pietoso, gli altri sono tutti rattoppi, da Bertolacci a Pasalic ecc.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
gente che rimpiange montolivo

io mi chiamo fuori ragà. si risentiamo in estate

auguro a tutti un girone di ritorno positivo, una proprietà nuova, ricca e ambiziosa, un nuovo capitano, e una ritrovata lucidità mentale in tifosi che hanno palesemente perso il senno

forza milan

ciao a tutti
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Io non rimpiangerò mai Mortovivo. Se ne deve andare domani mattina, se ritorna titolare spero che si infortuni di nuovo (meno gravemente, diciamo due mesi fuori).
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Purtroppo nel suo lungo periodo di assenza per infortunio, non c'è stato un giocatore capace di sostituirlo degnamente e di garantire l'applicazione in un ruolo delicato, che ad oggi Riccardo rimane ancora il miglior interprete di cui possiamo disporre.
Quando rientrerà, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderà gradualmente il suo posto tra i titolari.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Purtroppo nel suo lungo periodo di assenza per infortunio, non c'è stato un giocatore capace di sostituirlo degnamente e di garantire l'applicazione in un ruolo delicato, che ad oggi Riccardo rimane ancora il miglior interprete di cui possiamo disporre.
Quando rientrerà, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderà gradualmente il suo posto tra i titolari.

Per carità, ha 32 anni, e non parliamo di gente come Pirlo, Van Bommel, Xavi, Xabi Alonso o altri campioni che a quell'età potevano ancora dire la loro. Facciamo crescere Locatelli (con tutti i possibili errori del caso), se non gioca ora in questa fase di transizione quando dovrebbe giocare?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Quando rientrerà, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderà gradualmente il suo posto tra i titolari.

Ma anche no!! se deve giocare un cesso facciamo giocare Sosa, l'apporto è uguale a Montolivo, ma mi sta meno sulle p...e
 
Alto
head>