Montolivo

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
14202516_1224480680908576_7108856757994627048_n.jpg

aahhahahah splendida
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
1 togliere la fascia all'ameba
2 spostare l'ameba in tribuna

Ma dategli il cartellino, un anno anticipato di stipendio e fuori dalle balls
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
E se Montolivo fosse uno della cordata cinese e giocasse sempre per questo motivo?

Ah no, mi sa che Montella e' solo un altro servo che senza il Milan aveva la Sampdoria che sta andando a gonfie vele con Giampaolo. :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Facciamo giocare Locatelli al suo posto, lui si che ci riporterà in alto. Oppure mettiamo Kucka davanti alla difesa ad amministrare il gioco.

Pazienza un altro paio di mesi, su.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Oggi ha giocato bene. Non capisco le critiche nei suoi confronti.

Ha avuto un giocatore a pressarlo per quasi tutta la partita, anche per questo forse Sosa godeva di un po' più di libertà
sta però davvero troppo basso e non capisco se è davvero questo quello che richiede Montella (per trasformare la squadra in un 3-4-3 quando salgono i terzini e si abbassa lui) ma di certo questa sua posizione non ci sta dando tanto sul campo

è comunque distantissimo dai suoi standard migliori, sebbene non sia mai stato un fenomeno, lo scorso anno almeno si dannava a recuperar palloni, forse l'ultimo infortunio gli ha dato il colpo definitivo

se deve giocare titolare o si cambia modulo, o lo si sposta mezz'ala... continuare così non ha proprio senso, è in una posizione dove il massimo che può fare è giocare una partita piatta come oggi, altrimenti se si vede, si vede in negativo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Io non posso piu vedere il mio Milan con questo parassito titolare e capitano, semplicemente non posso più per la mia salute mentale.
 
K

kolao95

Guest
E' uno dei nostri più grandi problemi, ma sia ieri che col Napoli ha fatto il suo. Anzi contro i campani ha fatto nei nostri due gol quello che doveva fare:

Laser-Monto.gif


Poi, ovviamente sul 3-2 ha lasciato il campo aperto a Zielinski che ha spaccato in due la nostra squadra, ma si sa che dal punto di vista fisico sia un giocatore strafinito e su cui non si possano costruire le fondamenta della squadra per i prossimi 3 anni, vero Gallia'?
 
Alto
head>