Montolivo

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il tiro di destro da fuori del secondo tempo.

Ha giocato da 6 perché contro aveva Hernanes, quei due potrebbero al massimo giocare in Zimbawe in serie A
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Da 6? Dai, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Appunto.

Ricordo nel secondo tempo un magistrale tocco di esterno che è andato DRITTO tra i piedi di un avversario e ha creato un'azione pericolosa.
La suddetta situazione non si è mai ripetuta a nostro favore. Ha fatto la solita partita di passaggi orizzontali e intercettazioni.
Quando si mette in testa di tirare poi...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non tanto ridicolo lui quanto ridicoli i tifosi che lo acclamano.Non solo abbiamo la peggiore proprietà ma anche la peggiore curva d' Italia.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
un uomo di m....., ridicolissimo il suo modo di gasare i tifosi, odio e disprezzo verso costui.

Queste cose mi fanno ridere... Perché se lo fa Simeone allora Cholismo, si merita di vincere tutto, grande, numero uno, appena lo fa il personaggio che dev'essere odiato per partito preso allora deve morire. Io non sono innamorato di Montolivo nè tanto meno auspico che rimanga ma ieri ha fatto una partita onesta ed attaccarsi a qualsiasi cosa giusto per criticare fa ridere. Come non comprendo l'odio nei confronti di Bacca che non so cosa avrebbe dovuto fare ieri ma vabbè... Sarà un problema mio
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Prima di giudicare vorrei sapere a che cifre hanno fatto il rinnovo..... Se è ancora di tre milioni di euro a stagione..
Bhe qua ci vuole una disinfestazione generale col gas cinese.

Io personalmente avrei rinnovato a un milione l anno e l avrei messo nei panchinari del nostro centrocampo.


Ma ovviamente sarà ancora il perno principale strapagato del centrocampo.


Che schifo
Che schifo

Poi sti cinesi che lasciano 5 milioni come tetto per le decisioni sui due maledetti....

Ma manco un euro devono più lasciarli decidere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Puoi rimanere al Milan anche 10 anni ma nessuno ti considererà mai il Capitano, fai schifo e il 90% dei tifosi ti detesta..hai rinnovato contro il volere dei tifosi, spero continueranno a sommergerti di fischi ogni minuto che metterai piede in campo mozzarella!!!!
 
Alto
head>