Dopo Balotelli, questo è il giocatore mediaticamente più protetto di tutti i tempi.
Una roba scandalosa.
|
Penso che nessuno di noi abbia nulla contro Montolivo. Il problema è che è un giocatore modesto che è stato prescelto come capitano e a cui si firmano triennali da 3 milioni (almeno fino ad ora, lasciando stare il possibile rinnovo), senza che sia neanche vagamente un top player che possa meritare tanto.
A questo aggiungi che non esiste che nessun'altra squadra della serie A o di altri campionati è disposta a pagare quelle cifre folli di ingaggio...
Dopo Balotelli, questo è il giocatore mediaticamente più protetto di tutti i tempi.
Una roba scandalosa.
Bellissimo rileggere oggi i commenti intorno a pagina 50![]()
Io mi chiedo con che faccia tosta si può fare un triennale a quelle cifre ad un ultratrentenne con zero mercato....pura malafede.
All'epoca ero contento pure io. Un mio compagno di squadra viola mi disse subito, ve ne pentirete di dormolivo. Alla lunga ha ragione, il salto di qualità da noi non l'ha mai fatto, è sempre stato totalmente discontinuo, messi alla grande frapposti da mesi imbarazzanti. Non può essere il leader tecnico e morale di una grande come il Milan.
Mi ricollego a quello che dici, perché da tifoso posso dire che non sopporto più gli atteggiamenti (morale) che la sua pochezza tecnica. Non sopporto la superficialità in campo, le dichiarazioni, le prese di posizioni che in passato hanno dimostrato chi è l'uomo montolivo...
Stralcio di un articolo di GB Oliviero sulla Cazzara....
![]()
Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.