Si d'accordo Galliani lo fucilerei anche io...ma se ha fatto rinnovare a Montolivo è perchè qualcuno in alto gli ha dato l'assenso a rinnovare ...ovvero il nano....mica paga Galliani
|
vabbè dai il rinnovo del capitone rientra nel piano diabolico di galliani di renderci sempre più ridicoli agli occhi del mondo...tanto poi è sempre colpa degli altri...facile no??
Si d'accordo Galliani lo fucilerei anche io...ma se ha fatto rinnovare a Montolivo è perchè qualcuno in alto gli ha dato l'assenso a rinnovare ...ovvero il nano....mica paga Galliani
Berlusca tra politica e cessione del club a momenti non sa nemmeno più articolare una frase di 5 parole, figurati se si mette a chiedere a Galliani dei rinnovi.
Galliani poi vorrei ricordare che è AD della parte sportiva del Milan, cioè, non ha mica bisogno di chiedere il permesso al Berlusca...
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Spero che i cinesi usino Montolivo solo per farci due involtini primavera
Demirabelliziamo il Milan!
Sinceramente a me sembra anche un bravo ragazzo, ma non ci posso fare niente se è evidente che non è un capitano, non è un calciatore adeguato al blasone della squadra (e forse non è adeguato alla serie A), e se rappresenta tutto ciò che di marcio c'è in italia.
Lo considero il raccomandato per eccellenza, quello che per merito non ha avuto nullo ma ha ricevuto tutto.
Io sono uno dei pochi che non ha nulla contro Montolivo ma mi chiedo solo come fa a rinnovare con uno stadio contro che lo fischia continuamente? è autolesionismo dai...
Avrò la memoria corta, ma un centrocampista così scarso non me lo ricordo tra le nostre file.
Montolivo sembra uno di quegli sgangherati capi gang(la mafia di Milanello) nel mezzo di una landa deserta(ormai il Milan) in uno scenario post-apocalittico(la gestione degli ultimi 10 anni del condor), tipo Ken Shiro. In capo, che vale zero, di una combriccola, che vale meno di zero, che comanda in mezzo alla m.erda.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.