Montolivo

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ha fatto bene tre mesi, lì ho apprezzato molto. Il resto però è da no comment, una tragedia
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
La mia firma (messa secoli fa) mi è testimone: mai ho odiato così tanto in vita mia un giocatore, che sia del Milan o di un'altra squadra, MAI!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
ztx4yf.jpg


non c'è bisogno di dire altro

Dai, non attacchiamo il nostro capitone. Non ha saltato perche' semplicemente gli pesavano le gambe, ha recuperato troppi palloni ieri!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ha fatto bene tre mesi, lì ho apprezzato molto. Il resto però è da no comment, una tragedia

Ha fatto bene in quei tre mesi in cui era in una condizione fisica eccellente e con lui tutta la squadra, beneficiandone
Quando la condizione scende, inevitabilmente escono i limiti tecnico-tattici che in lui sono superiori ai pregi
Ma quello che, ai miei occhi, lo rende insopportabile è l'atteggiarsi a leader superior
Intendiamoci, certi atteggiamenti alla direttore delle operazioni non li giustificavo ad un seedorf a fine carriera figuriamoci a sta monnezza
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ha fatto bene in quei tre mesi in cui era in una condizione fisica eccellente e con lui tutta la squadra, beneficiandone
Quando la condizione scende, inevitabilmente escono i limiti tecnico-tattici che in lui sono superiori ai pregi
Ma quello che, ai miei occhi, lo rende insopportabile è l'atteggiarsi a leader superior
Intendiamoci, certi atteggiamenti alla direttore delle operazioni non li giustificavo ad un seedorf a fine carriera figuriamoci a sta monnezza

Amen!!!
Davvero, vederlo gesticolare come un vigile con le mani mentre il Romagnoli di turno ha il pallone mi fà venire prurito alle mani, il tutto mentre sta nascosto dietro un avversario sulla linea di passaggio.
Ieri ha sbagliato una quantita' industriale di passaggi, cioè se dobbiamo tenere uno davanti alla difesa a fare passaggi di 5 metri , possiamo mettere chiunque dalla lega pro a alla serie B. Il Magnanelli di quest'anno gli piscia in testa a Montolivo ad esempio.

Imbarazzante, sia fisicamente che sopratutto mentalmente.
 
Alto
head>