Montolivo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Purtroppo più gioca così, più è probabile il rinnovo.

Di sicuro è comunque uno di quelli che più ha beneficiato del cambio di modulo.

Il rinnovo era sicuro a prescindere, è tutto pronto nero su bianco, basta firmare.

Detto questo oggi grande partita, migliore in campo assieme ad Honda.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Oggi bene, anche con un pizzico di qualità in più.
Ovvio che se dobbiamo ambire ad alzare trofei serve altro.
Ha capito che non è Pirlo, ha capito che qualitativamente fa schifo, e sta giocando in maniera più umile e intelligente. Di questo gli dò atto.
Oggi non lo critico, ma continuo a ritenere la sua permanenza al Milan nell'11 titolare una condanna peggio della peste.

Ti quoto praticamente in pieno. Sta facendo bene, e in questo Milan non può che fare il titolare,se è in condizione, ma abbiamo il dovere di ambire a qualcosa di meglio. Mai ritenuto un giocatore di primo livello, sin da quando era nell'Under. Un triennale sarebbe un delitto, per come la vedo io.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ovvio che se dobbiamo ambire ad alzare trofei serve altro.
Oggi non lo critico, ma continuo a ritenere la sua permanenza al Milan nell'11 titolare una condanna peggio della peste.

Ti quoto praticamente in pieno. Sta facendo bene, e in questo Milan non può che fare il titolare,se è in condizione, ma abbiamo il dovere di ambire a qualcosa di meglio. Mai ritenuto un giocatore di primo livello, sin da quando era nell'Under. Un triennale sarebbe un delitto, per come la vedo io.

Credo che lo stesso discorso pari pari lo si possa fare per Honda,
entrambi stanno facendo benino e meritano una riconferma, ma se si vuole migliorare la squadra il loro ruolo è il primo da rinforzare,
magari mantenendo loro come alternative.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ieri ha giocato solo a centrocampo per via dell'assenza di Bertolacci ed ha fatto benissimo, speriamo venga affiancato a Napoli da Kucka
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Qualcuno puo trovarmi il numero di pallone persi ?? Una roba mai vista in serie A
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Né più né meno di un Ambrosini, e gli sto facendo un enorme complimento, giusto perché è bravo a trovarsi sempre sulle traiettorie dei passaggi altrui.

Inadatto a gestire il gioco con un minimo di pressing organizzato
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Né più né meno di un Ambrosini, e gli sto facendo un enorme complimento, giusto perché è bravo a trovarsi sempre sulle traiettorie dei passaggi altrui.

Inadatto a gestire il gioco con un minimo di pressing organizzato

montolivo può solo lustrare le scarpe ad ambrosini...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intercetterà pure I palloni ma ad impostare e mettere fosforo al centrocampo è un cane assurdo .
 
Alto
head>