Ha giocato benissimo. Sta crescendo tantissimo, ad oggi è imprescindibile per il nostro centrocampo
|
Ha giocato benissimo. Sta crescendo tantissimo, ad oggi è imprescindibile per il nostro centrocampo
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Il capitone l ho criticato tantissimo ma visto il rinnovo sta dando l anima ... Poi tornerà nell oblio .
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
peccato per il palo, tutto sommato meritava il gol.
sta giocando bene ultimamente, e ci sta mettendo anche un po' più di grinta.
ecco, visto che in queste cose è uno che influenza molto galliani, decidendo chi fa parte del gruppo dei senatori e di chi va accantonato, speriamo si faccia sentire in sede in modo che il mononeurone venga allontanato quanto prima.
spero che il gruppetto dei "senatori" lo escluda, se ne deve andare sto cesso che rema pure contro.
Montolivo non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore quando al top (intendiamoci, quello di oggi non è ancora al suo top), specialmente se parliamo di centrocampisti italiani, io sono ancora convinto che il suo infortunio è stata una perdita PESANTISSIMA per Prandelli ai mondiali in Brasile oltre ad averlo danneggiato in chiave Milan. Piano piano si sta riprendendo ma ci è voluto molto... probabilmente ci vorrà la stessa pazienza per Menez, ci vorrà molto prima di rivederlo al top.
Purtroppo più gioca così, più è probabile il rinnovo.
Di sicuro è comunque uno di quelli che più ha beneficiato del cambio di modulo.
Appena migliora la condizione fisica si vede il Montolivo che conosco
Oggi bene, anche con un pizzico di qualità in più.
Ovvio che se dobbiamo ambire ad alzare trofei serve altro.
Ha capito che non è Pirlo, ha capito che qualitativamente fa schifo, e sta giocando in maniera più umile e intelligente. Di questo gli dò atto.
Oggi non lo critico, ma continuo a ritenere la sua permanenza al Milan nell'11 titolare una condanna peggio della peste.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.