interessanti queste statistiche, anche se non fanno che confermare quello che già sappiamo, ovvero che Mortolivo è un mediocre stra-pompato.
|
Esatto, è proprio così.
Costretto a correre per due, vista l'inutilità di de jong, ha perso lucidità e quindi i suoi passaggi sono stati molto più imprecisi.
E allo stesso tempo, non avendo copertura dal compagno, non ha mai rischiato verticalizzazioni o cambi di gioco.
Non è un campione e non è un leader, quindi se lo metti nelle condizioni di giocare bene, con compagni adeguati ai fianchi, rende, se lo affianchi a bidoni come de Jong, la sua prestazione precipita.
Secondo te perchè ha perso 43 palloni proprio con de Jong al fianco e non nelle partite precedenti?
interessanti queste statistiche, anche se non fanno che confermare quello che già sappiamo, ovvero che Mortolivo è un mediocre stra-pompato.
Anche senza le tabelle era chiara la sua inutilità in campo e la sua non tecnica o gran visione di gioco...ma ovvio "in mezzo a zappatori lui sembra Pirlo "...
Secondo me questo è stato uno degli errori peggiori che abbiamo fatto in questi anni,dare le chiavi del centrocampo a sto mezzo giocatore e con la scusa della fascia non metterlo mai in discussione.
Si fasciasse una volta per tutte,tanto i suoi soldi e la sua carriera l ha fatta..via dal Milan.Con abate ,zapata e zaccardo uno dei più odiati di sempre.
Purtroppo c'e gente che negano l'evidenza e che giustificano le sue mediocrissime prestazione alla gente che gioca con lui (De Jong Poli).
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.