Il problema è che si suppone che debba impostare...
|
Il problema è che si suppone che debba impostare...
Ma se lasciasse il Milan, dove potrebbe finire? Manco nel Sassuolo farebbe il titolare.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
è lui che deve fare gioco perché gli altri son peggio ecco tutto
vediamo che succede con il centrocampo a due, per adesso mi sembra giusto ricordare a chi si intende poco di calcio che il capitano del Milan è il miglior centrocampista della Serie A alla voce "palloni recuperati"
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.