Montolivo

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
aaaah che bello, nuovo giorno e motivi in più per insultare questo ameba! chissà quando anche lui inizierà a sbottare e frignare come una femminuccia... lo aspetto, chissà che frase viscida proferirà o chi manderà avanti sono estremamente curioso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ricordo quando non era ancora un giocatore del Milan. Tutte le estati ce lo accostavano. Tutte le estati pregavo qualsiasi divinità esistente e non perchè non venisse al Milan. Quanto avevo ragione...
Sapevo fosse scarso, sapevo fosse una femminuccia fuori dal campo, ma non credevo ci avrebbe rovinato fino a questo punto..
La colpa comunque è sempre del solito che, non solo lo ha portato al Milan, ma ne ha fatto il capitano e il suo cocco personale. Se per la società i giocatori valessero tutti allo stesso modo, certi personaggi non potrebbero permettersi atteggiamenti come quelli che stanno tenendo negli ultimi anni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Dopo anni io non ho capito ancora cosa ha fatto Montolivo per meritare la fascia di capitano
 
M

martinmilan

Guest
io sinceramemte credo poco alla storia che montolivo abate e poli abbiano cacciato seedorf...ma molti ne sono convintissimi..
 
Alto
head>