Non è normale augurare il peggio al proprio giocatore pensare "speriamo che si rompa ecc" però non se ne può più, poi va beh vedere la fascia di capitanopiuttosto la metto su Bacca.
|
e il fatto che sia vergognosamente il nostro capitano rende tutto più difficile, quando ci libereremo di lui!?!?!
Non è normale augurare il peggio al proprio giocatore pensare "speriamo che si rompa ecc" però non se ne può più, poi va beh vedere la fascia di capitanopiuttosto la metto su Bacca.
Secondo me Sinisa lo ha già silurato, non è mai parte della formazione titolare e gioca nel ruolo di De Jong.
Chiaramente non è più un giocatore di calcio, per fortuna che questo è l'ultimo anno di contratto.
Forse Sinisa non lo ha ancora silurato, ma gli sta facendo capire quale sia il suo destino se non si dà una mossa.
Lui lo ha capito e nel triangolare si sono visti segnali di risveglio. Comincia a metterci la gamba ed a tirare da fuori.
Se torna ad un livello decente tanto di guadagnato, poi tra un anno bisognerà pensare per bene a cosa fare.
Non è una mezzala. Non ha il passo, non ha il dinamismo.
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.