Sembra che la gente si sveglia adesso in 3 anni al Milan ha fatto 3 mesi buoni il resto tra il mediocre e spesso il MOLTO MEDIOCRE !!!!!
|
è semplicemente LO SCHIFO
Sembra che la gente si sveglia adesso in 3 anni al Milan ha fatto 3 mesi buoni il resto tra il mediocre e spesso il MOLTO MEDIOCRE !!!!!
Vatteneeeeeeeee
Io ho il terrore che lo rinnovino va in scadenza nel 2016...
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Il più odiato del intera rosa.
Ripeto mi sarei fatto un anno in più di bonera e muntari pur di vederlo fuori da milanello.
Non lo sopporto in nessun contesto,in partita ,nelle interviste ,nella campagna abbonamenti e in quelle pubblicitarie.
Spero di sfasci entro agosto...lo dico perché amo il Milan.
Molle, moscio, senza personalitá.
É un genio solo perché da anni riesci a fingere di essere un centrocampista tecnico.
Eppure sbaglia di 5/6 mt cambi di gioco di 35 metri. Passaggi che il tanto vituperato De Jong non sbaglia.
Inoltre ha una lentezza, fisica e di pensiero, desolante.
Giudizi esageratamente negativi, però è chiaro che non può essere né il nostro capitano né il centrocampista di riferimento
l'avrei visto come discreta riserva nel centrocampo Gattuso Pirlo Seedorf Kaka riuscendo teoricamente a coprire tutti i ruoli,
anche se ovviamente con un decimo delle qualità dei titolari.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.