|
Ma secondo voi punteremo su di lui a centrocampo? Sarà titolare?
Titolare non so, ma mi aspetto che resti in rosa.
Anche se non è mai riuscito a bissare l'ottima prima stagione penso che possa molto in una squadra più competitiva, che giochi un calcio più organizzato.
Prima di lui spero se ne vadano i Gemelcessi ghanesi amici di @Superlollo![]()
ma come fa ad essere un panchinaro se guadagna oltre 3 milioni di ingaggio?
Secondo me rimane al 100%. A me più che il Montolivo calciatore mi ha deluso il Montolivo uomo, che complottava con gli altri Italiani contro l'allenatore.
Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.
Speriamo almeno che riesca a stare bene fisicamente, nell'ultimo anno è mezzo è stato un fantasma. Sempre infortunato.
questo è in scadenza l'anno prossimo...da vendere subito al primo che passa...uomo e giocatore disgustoso...il clan degli italiani deve SPARIRE...speriamo che Lucas dia buoni consigli al Gallo
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.