Montolivo

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Montolivo è SEMPRE stato questo. Concordo sul fatto dei sei mesi, visto che in quell'annata inizialmente fece pena come il resto della squadra.

Ma come ho sempre detto, la vergogna non sta tanto nel tenerlo in rosa, ma di avergli dato la fascia di capitano.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
3.5 milioni a stagione piu la fascia di capitano mi fermo li.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ovviamente, l'uomo che campeggia nel tuo avatar lo aveva capito. Tanto da umiliarlo in allenamento. Giiustamente

E infatti la società chi ha tenuto?

L'avevo già raccontata lo scorso anno, un mio amico è andato in una trasmissione televisiva lo scorso anno, in un fuori onda pubblicitario alcuni ospiti (opionisti moooolto famosi) si stavano beccando e uno ha raccontato che in un esercitazione tattica Seedorf stava provando una situazione di gioco, praticamente la palla doveva arrivare a Montolivo che doveva fare un tipo di movimento e passaggio dettato dal compagno, beh insomma l'ha sbagliato 2-3 volte di seguito finchè si è messo Seedorf a farlo e al primo colpo l'ha fatto richiamando con un Montolivo dai facciamolo bene mica è difficile.

Insomma, pare che da li sia partita la ruggine tra i due.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ma la differenza di qualita classe e technica tra Seedorf e sto mediocre e abissale.

Jino puo dare i nomi??
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
L'avevo già raccontata lo scorso anno, un mio amico è andato in una trasmissione televisiva lo scorso anno, in un fuori onda pubblicitario alcuni ospiti (opionisti moooolto famosi) si stavano beccando e uno ha raccontato che in un esercitazione tattica Seedorf stava provando una situazione di gioco, praticamente la palla doveva arrivare a Montolivo che doveva fare un tipo di movimento e passaggio dettato dal compagno, beh insomma l'ha sbagliato 2-3 volte di seguito finchè si è messo Seedorf a farlo e al primo colpo l'ha fatto richiamando con un Montolivo dai facciamolo bene mica è difficile.

Insomma, pare che da li sia partita la ruggine tra i due.

Proprio così.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
ma Montolivo non e sempre stato cosi male sia prima a bergamo, poi a firenze e poi una stagione da noi ricordo un centrocampista di tutto rispetto mai pero mai sul livelli di un Pirlo o Xavi ma neanche cosi dannoso come adesso

lo ho detto piu volte Montolivo deve lavorare gia pensando alla prossima stagione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,454
Reaction score
1,742
Mah, a Firenze che io sappia lo odiavano, i tifosi della Fiorentina con cui mi capitava di parlare scherzando sostenevano che era il nuovo pirla piuttosto che il nuovo Pirlo.
 
Alto
head>