|
Non credo tu faccia dell'ironia...io sinceramente la penso come te....mai detto che sia un fenomeno ma se una squadra non ha giocatori che si muovono senza palla e fanno sovrapposizioni un centrocampista fa sempre brutta figura... chissa perché nessuno ricorda Pirlo in quel biennio....
Domanda
Mettiamo Montolivo nel centrocampo Juve al posto di Pirlo con Vidal Pogba e Marchisio all'occorenza...anzi se volete posso provare anch'io a giocare in quella squadra al posto del barbuto bresciano
può essere tutto tranne che il nostro captano....
Chiaramente è un ritorno positivo, ma io me lo ricordo molto meglio. A parte la condizione fisica imbarazzante, ha sbagliato molti palloni
Speriamo recuperi pienamente per la prossima stagione
Benissimo oggi. Quando gioca bene è il miglior centrocampista.
A me sembra che a dire il vero abbia fatto un primo tempo penoso, nel secondo prestazione decente.
niente di clamoroso eh, però oggi ha giocato sufficientemente e soprattutto è stata manna dal cielo non vedere in campo il duo ghanese.
fra i 3 il male minore è montolivo quindi meglio andare avanti con lui piuttosto che quei 2 cessi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.