|
Considera che dal momento in cui rientrerà in gruppo e comincerà quindi ad allenarsi a pieno regime passeranno almeno 3 settimane prima che possa scendere in campo, perché saltando tutta la preparazione estiva sarà indietro fisicamente e più di qualche spezzone in alcune partite difficilmente lo vedremo in campo.
Dopo la sosta invece sarà sicuramente a posto e tornerà titolare.
Non ce la si fa più senza, aiuto.
Per chi avesse ancora dei dubbi sul suo recupero
Inzaghi oggi in conferenza: "Se tutto va bene, vedremo il miglior Montolivo nell'anno nuovo".
Ma si sapeva, tornerà a corricchiare nella seconda metà di novembre, forse per le ultime partite dell'anno verrà convocato ma tranne qualche spezzone non giocherà, dopo il richiamo di preparazione invernale allora vedremo qualcosina di più. Ma è normale, non scordiamoci ha subito una frattura, non si scherza.
non sarà Modric ma già oggi si è visto, con Van Ginkel, un miglior possesso e giropalla, con Montolivo al posto di Essien/Muntari sarà ancora meglio
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.