Montolivo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Aggiungerei... Galliani ed Allegri sono mica quelli che hanno mandato via Pirlo (del quale Montolivo sarebbe il sostituto...), Pirlo ricordate quel centrocampista che avevamo una volta e che era bravo a fare i passaggi ?

Però per onor di cronaca Galliani ed Allegri erano gli stessi esaltati dal 95% del popolo milanista per aver cacciato quello bravo a fare passaggi, perchè era vecchio, non correva ed azzeccava una partita ogni dieci si diceva. Niente contro di te, non so se tu faccia parte di quel 5 o 95%, è solo per dire che il calcio è strano e sopratutto i conti si fanno sempre alla fine.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Però per onor di cronaca Galliani ed Allegri erano gli stessi esaltati dal 95% del popolo milanista per aver cacciato quello bravo a fare passaggi, perchè era vecchio, non correva ed azzeccava una partita ogni dieci si diceva. Niente contro di te, non so se tu faccia parte di quel 5 o 95%, è solo per dire che il calcio è strano e sopratutto i conti si fanno sempre alla fine.

Ma molto probabilmente quel 95% era contento perché si aspettava tutt'altro dal mercato, nessuno si sarebbe aspettato questa caduta verticale
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Però per onor di cronaca Galliani ed Allegri erano gli stessi esaltati dal 95% del popolo milanista per aver cacciato quello bravo a fare passaggi, perchè era vecchio, non correva ed azzeccava una partita ogni dieci si diceva. Niente contro di te, non so se tu faccia parte di quel 5 o 95%, è solo per dire che il calcio è strano e sopratutto i conti si fanno sempre alla fine.


beh forse Pirlo non si sentiva più al centro del progetto o cmq un giocatore importante per colpa di quei due..dopo di che a perso tutta motivazione ed arrivato a giocare come tutti abbiamo visto negli tempi al Milan... Galliani non ha voluto dargli un aumento, che forse era esagerato, ma a preferito regalare soldi a gente come Mexes, Robinho, Traoré, Nocerino, e compagnia bella... anch'io ho approvato il suo addio, anche se mi é dispiaciuto tantissimo! ma é stato anche colpa di chi lo ha gestito.. Pirlo non era finito, c'é l'hanno fatto credere.. e di conseguenza tanti tifosi hanno voluto il suo addio...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
beh forse Pirlo non si sentiva più al centro del progetto o cmq un giocatore importante per colpa di quei due..dopo di che a perso tutta motivazione ed arrivato a giocare come tutti abbiamo visto negli tempi al Milan... Galliani non ha voluto dargli un aumento, che forse era esagerato, ma a preferito regalare soldi a gente come Mexes, Robinho, Traoré, Nocerino, e compagnia bella... anch'io ho approvato il suo addio, anche se mi é dispiaciuto tantissimo! ma é stato anche colpa di chi lo ha gestito.. Pirlo non era finito, c'é l'hanno fatto credere.. e di conseguenza tanti tifosi hanno voluto il suo addio...

Non era una questione di aumento, ma di anni di contratto, Galliani ne dava uno, lui ne voleva tre.

Ce l'hanno fatto credere? Lo si vedeva ogni santa domenica, si sapeva bene che giocatore era, bastava avere un attimo di occhio, un giocatore che stava pagando una serie di dead man attorno a lui che non si muovevano, il Milan già allora faceva mercati penosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma molto probabilmente quel 95% era contento perché si aspettava tutt'altro dal mercato, nessuno si sarebbe aspettato questa caduta verticale

Si giravano i nomi, giusto per citarne due, di Hamsik e Fabregas. Nomi ai quali non ho MAI creduto, perchè già da tempo m'ero reso conto di cosa eravamo diventati. Dirò di più, uno come Montolivo nemmeno ce lo potevamo permettere se non fosse stato a parametro zero.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
e si già, grazie a lui siamo arrivati terzi, con i suoi lanci lunghi da cineteca e a suon di gol...

Non contano solamente i gol, il suo apporto l'anno scorso è stato fondamentale.
Quest'anno sta giocando da cani, seguendo questo principio dovremmo cacciare a calci per motivi diversi anche De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Cioè fatemi capire: sto bidone cosmico che azzecca un lancio ogni 800 sta riuscendo a far esonare Clarence? Il cocco di Galliani ha tutto questo potere?

Ma secondo te Montolivo decide di esonerare Seedorf? Interessante... pensavo fosse Galliani che non vuole persone intelligenti intorno...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non contano solamente i gol, il suo apporto l'anno scorso è stato fondamentale.
Quest'anno sta giocando da cani, seguendo questo principio dovremmo cacciare a calci per motivi diversi anche De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli.

.

Possiamo dire tutto ma che Montolivo non è stato bravo l'anno scorso.
 
Alto
head>