Stagione pietosa la sua
|
Su Kakà ti do ragione, nel senso che la sua prestazione è quella che più si avvicina a quella di Montolivo. Honda ha la "scusante" della rete, e Constant non l'ho visto così male. Sta di fatto che l'anno prossimo Montolivo si deve ripigliare, è uno dei pochi ad avere i mezzi a centrocampo ma a non usarli nel miglior modo
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Ah beh ma sono d'accordo con te, quest'anno a Montolivo si stenta a dargli un 6.
a chi dice che lo scorso anno Montolivo ha fatto una stagione strepitosa, si vada a vedere i giudizi su di lui da agosto a dicembre.
Quest'anno sta giocando proprio su quello standard lì.
Insomma, in 2 anni di Milan ha azzeccato 5 mesi. Non male caro raccomandato...!!!
Via via... da cedere subito.
da vendere.
Grande Cap
Non mi è piaciuto, però ha deciso la partita, quindi va bene così.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.