|
Il più grande bluff della storia del calcio italiano
Demirabelliziamo il Milan!
E' riuscito a dare un po' di geometrie quando è entrato.
Ha giocato bene, dai.
L'unico sufficiente assieme al CR7 marocchino.
Forse in quella posizione (CC da collante tra attacco e mediana) può dare ancora qualcosa, anche e soprattutto perché non è possibile che ci siano voragini tra una zona e l'altra del campo
Honda ha molta più tecnica di lui...si vede da come tocca il pallone, solo che il giappo ha una condizione fisica pietosa e in fase difensiva è nullo
Cmq venerdì ha giocato benissimo. Leggevo:
102 tocchi, 10 palloni recuperati.
l'inizio di stagione e proprio da dimenticare... ma in questa stagione quante volte ha giocato nel SUO ruolo ?
e vorrei anche ricordare che l'anno scorso erano in tanti a dire che era scarso... quando giocava sul centro-destra... poi quando e andato a fare il centrale basso davanti alla difesa improvisamente e migliorato tantissimo.
certo che anche a me mi viene un rabbia incredibile quando riceva palla, si gira e la mette indietro ma se davanti ha 4 giocatori tra robinho-kaka-honda-birsa-balo FERMI con almeno 1 uomo a distanza ravvicinata mi chiedo come puo fare un passaggio buono... senza rischiare di prendere un brutto contropiede.
mettetelo sempre nei due davanti alla difesa con de jong... mettete taarabt che si muove... mettete presto elsha... che anche lui si muovera... e almeno avra qualche soluzione tattica.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.