Mexes, Flaminì, Pato e Robinho hanno stipendi ancora troppo alti.
|
Solo un appunto. Gli stipendi di Thiago Silva e Ibra andranno a bilancio per i primi 6 mesi, perchè il Milan lo approva alla fine dell'anno solare. E cosi vale per tutti gli altri a cui è stato tagliato lo stipendio. Non aspettatevi di vedere una differenza di 60 milioni rispetto allo scorso anno sul monte ingaggi.
Mexes, Flaminì, Pato e Robinho hanno stipendi ancora troppo alti.
Mi piace comunque sta inversione di tendenza, sono sicuro che pagherà.
Il problema è che è stata fatta troppo in fretta, una sforbiciata brutale che ci porterà a perdere molti soldi della Champions
[CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]
Infatti BMB, lo volevo dire io. Saremo in attivo (i 60 mln delle cessioni rimangono sempre), ma il risparmio lordo di quest'anno va diviso per due sul monte ingaggi, perchè il nostro bilancio va da gennaio a dicembre e non da luglio a giugno.
Ma il bilancio non termina il 31 dicembre? Perché così non hanno calcolato i soldi degli abbonamenti più altre entrate.
Comunque se vogliono abbassare il monte stipendi devono farlo colle riserve. Come riserve mettiamo i primavera che al massimo guadagnano 0,5. Così si fa, gli stipendi dei panchinari sono assurdi.
ottimo aver tagliato il monte ingaggi, certamente pero' qualcosa si deve ancora migliorare. Passino i 4 a mexes, che per me vale un top player ma bisogna sfrondare ancora a livello numerico. Abbiamo troppi giocatori.
Più che altro non è normale avere 50 infortunati l'anno e giocare con i giocatori fuori posizione.
Che il tetto stipendi sia sceso è molto positivo, ma ci sono ancora troppi giocatori con stipendi sproporzionati.
Io comunque sono più preoccupato per quanto sia scaduto il brand.
Se non centriamo il terzo posto è tutto vanificato.
Una società di genii.
4 Mexes e 4 Peto, brividi. Ma anche Robinho, eh...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.