Mirabelli pensa a Baselli e aspetta lo sconto.

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
È un nome che ricorre con una certa frequenza, evidentemente qualcosa di vero deve esserci.
Che Mirabelli abbia floppato gran parte della scorsa campagna acquisti è un fatto, che la società gli consentisse di perpetuare la sua incompetenza sarebbe ancora più grave.
Sciagura.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
A me il giocatore non dispiace (nelle rotazioni, non come titolare), ma pagarlo 20 milioni vuol dire non aver imparato nulla dall'acquisto di Bertolacci (che è stato si fatto dalla vecchia gestione, ma è rimasto come un'eredità indesiderata alla nuova).

Esatto. Per Baselli massimo 10-12 milioni.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
È un nome che ricorre con una certa frequenza, evidentemente qualcosa di vero deve esserci.
Che Mirabelli abbia floppato gran parte della scorsa campagna acquisti è un fatto, che la società gli consentisse di perpetuare la sua incompetenza sarebbe ancora più grave.
Sciagura.

Come al solito critichiamo critichiamo critichiamo col senno di poi. Mirabelli ha cannato 1 acquisto e mezzo se vogliamo metterci Silva nel mezzo. Gli altri sono stati azzeccati e ci hanno permesso di creare una buona base per l'anno prossimo. Lo stiamo massacrando per Baselli, che Tuttosport continua ad accostarci per chissà quale motivo, visto che Cairo ha detto che vuole fare la colonna portante del prossimo Torino, e solo per un offerta indecente lo venderebbe. E questa ovviamente non sarà mai la nostra. Per cui continuamo a criticare sia col senno del poi che con le balle dei giornali che andiamo bene.
Ripeto mille volte:se Agnelli avesse cacciato Marotta e BErluscoi Galliani dopo il primoanno di fallimento, non sarebbero nate 2 grandi squadre. La summa su Mirabelli, andrà fatta in prima fase, il 17 agosto al termine del mercato, ma soprattutto a fine stagione prossima.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 giugno 2018, Massimiliano Mirabelli non perde di vista Baselli. Il centrocampista del Torino è un obiettivo di mercato del Milan. Cairo chiede 25 milioni di euro, ma il prezzo può essere trattabile. Baselli potrebbe arrivare in rossonero per una ventina di milioni. Le alternative sono Fellaini (ingaggio alto) e Ceballos. Ma Baselli ha anche il vantaggio di essere italiano.

Basta con sto cesso, basta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non ho mai sentito mezza parola di Mirabelli su Baselli...non capisco il senso di insultarlo solo perché la stampa (di torino) dice che lo vogliamo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vedremo per quanto tempo ancora potrà pensare a Baselli
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 giugno 2018, Massimiliano Mirabelli non perde di vista Baselli. Il centrocampista del Torino è un obiettivo di mercato del Milan. Cairo chiede 25 milioni di euro, ma il prezzo può essere trattabile. Baselli potrebbe arrivare in rossonero per una ventina di milioni. Le alternative sono Fellaini (ingaggio alto) e Ceballos. Ma Baselli ha anche il vantaggio di essere italiano.
baselli ha però lo svantaggio di essere scarsissimo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Baselli non mi accende, mi aspetterei di più, sopratutto come scout,
un giocatore superiore a baselli a un costo inferiore,

detto questo vorrei che qualcuno mi chiarisca se Baselli è bidone come Immobile o Dzeko...
in quel caso potrei farci un oensierino :asd:
 
Alto
head>