Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora non voglio dire si farà perché è davvero un costo esagerato..

Però ieri quella reazione alla domanda precisa su SMS è davvero stata strana..Maldini che passa a Leo la patata..lui che ride come uno beccato con le mani nella marmellata..poi la smentita di rito..ma qualcosa cìè dai..poi magari con lotito non si chiude, ma stanno provando..per me è palese..son lui e l'esterno si completa il quadro..e si prendono gli elementi richiesti: tre innesti forti per alzare il livello...

Mi hanno detto che i legami Lotirchio-Elliot sono abbastanza stretti per altre questioni lavorative.

Non saprei dirvi se è la solita cavolata che circola su Twitter o c'è un fondamento di verità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi hanno detto che i legami Lotirchio-Elliot sono abbastanza stretti per altre questioni lavorative.

Non saprei dirvi se è la solita cavolata che circola su Twitter o c'è un fondamento di verità.

Può essere..in ogni caso la trattativa esiste..

Poi insomma: Leo e Paolo, pensiamo davvero stiano parlando di Barella, Jankto e simili? Mi pare ovvio che sanno cosa serve, 3 innesti ma di livello alto per spostare sta asticella..sennò siamo sempre lì
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Comunque la questione è, c’è la faranno i nostri eroi a liberare abbastanza spazio salariale e ffp per garantire l’entrata si sms?
Kalinic dimostra che hanno fretta...

Abbiamo 10 giorni, molto difficile non impossibile, secondo me vedremo un finale di mercato frenetico davero last minute... aspettiamo bene raga, con Sergej vicino al Pipita facciamo quel salto di qualità che ci manca.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
In realtà per questo genere di scommesse non è nemmeno poco eh..mi pare Ronaldo fosse dato ai gobbi a 3 3,qualcosa...

Vedremo..non dico arrivi, ma di certo a Leo piace, e di certo ci sta provando..poi tra il volere e il potere ballano 100 passa milioni e Lotito

E' anche questione di fare un semplice ragionamento, il Milan ha (quasi) sistemato l'attacco, ha sistemato la difesa, ha comprato in Italia e ha chiuso abbastanza velocemente la pratica Bonucci, ora, non vorrei dire, ma lo sa pure peppa pig che dobbiamo fare un bel colpo a centrocampo, è scontato e visto che manca neanche una settimana per questioni di tempistica e di logistica sarebbe molto più sensato comprare il centrocampista dalla Serie A, questo perché andare a trattare gli esuberi dai grandi club è un grosso rischio di rimanere a mani vuote mentre rimanere su profili tosti, qui in Italia, ci darebbe la possibilità di controllare meglio la situazione ed eventualmente affondare il colpo conseguentemente alle cessioni che stiamo facendo.
E' un esborso enorme ma come ho scritto ieri possiamo raccapezzarci anche dopo aver speso 100 e passa mln perché quei 100 e passa mln li spendi ora ben sapendo che non dovrai spenderli nei prossimi anni; qui poi si torna alle famose minghiate di spendere 90 mln per gente come Musacchio, Kalinic, Borini e Silva, ci vuole la famosa testa, noi siamo in una situazione diversa rispetto all'anno scorso, non servono tanti acquisti ma ne serve uno di spicco, uno che farebbe al caso nostro, costi quel che costi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ora, non vorrei sbagliarmi, ma quote allibratori e probabilità di un evento non sono esattamente la stessa cosa.
Anche se ovviamente sono legate.
Ma mi pare sei tu il primo a spiegarlo all’inizio.

si lo spiegai tempo fa, non esatte. Però diciamo che per semplicità una quota di 4 significa circa una probabilità dell'evento del 25%. In realtà la probabilità è addirittura sovrastimata per dare agio al book di non perdere soldi.

Poi i book sistemano la quota adeguandola alla frequenza delle puntate, perchè c'è un modello matematico che lo impone.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ma tipo una offerta 30 per il prestito + 40 per il diritto, con contropartita Borini (pagandogli buonauscita, consentendo alla Lazio di tenerne basso l'ingaggio) e Bonaventura gli farebbe così schifo a Lotito?

Prende Bonaventura valutato 25-30 milioni che è ancora uno dei migliori centrocampisti in Italia, e sono anni che gioca a ottimi livelli, così si trova in casa il sostituto del sergente. Intanto incamera 40 milioni subito e 40 l'anno prossimo. In più mi pare fossero interessati a Borini valutato 10-12 milioni.

Parliamo di una valutazione totale di 110 milioni di euro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Mi hanno detto che i legami Lotirchio-Elliot sono abbastanza stretti per altre questioni lavorative.

Non saprei dirvi se è la solita cavolata che circola su Twitter o c'è un fondamento di verità.

Elliott ha le mani in pasta un po' ovunque.

Milinkovic Savic al Milan. Trattativa "smentita" da Leonardo ed alla quale nemmeno la stampa crede. Ma i bookmakers la pensano diversamente. Per gli allibratori italiani ed esteri, infatti, la destinazione più probabile per il serbo, in caso di addio alla Lazio, è proprio il Milan. L'approdo in rossonero è quotato 4. Lontanissime Juve e Real Madrid a 11. United addirittura a 15.

----

La Stampa continua a scrivere che, nonostante le smentite di Leonardo ieri in conferenza (
Leonardo:"Milinkovic Savic? E' un sogno". ) l'obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo è il laziale Milinkovic Savic. L'offerta è sempre la stessa prestito 40, diritto riscatto ad 80. Prima bisogna cedere.

Secondo Repubblica (e anche altri quotidiani), invece, le parole di Leonardo e Maldini allontano Milinkovic Savic e Rabiot. Non ci saranno spese pazze. Leonardo ha fatto intendere che un tentativo per il laziale è stato fatto, ma Lotitto non può accettare il prestito con diritto di riscatto. Qualche spiraglio in più per Kovacic, che vuole lasciare il Real.

Il Manchester United si è fiondato su Milinkovic-Savic. Sarà lui il sostituto di Pogba, su cui c'è il Barcellona. Sono ore caldissime: il mercato della Premier chiude giovedì alle 18. E' una corsa contro il tempo.
Come riporta anche Il Messaggero, dell'operazione si occuperà Jorge Mendes, che è agente di Mourinho e amico di Lotito.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E' anche questione di fare un semplice ragionamento, il Milan ha (quasi) sistemato l'attacco, ha sistemato la difesa, ha comprato in Italia e ha chiuso abbastanza velocemente la pratica Bonucci, ora, non vorrei dire, ma lo sa pure peppa pig che dobbiamo fare un bel colpo a centrocampo, è scontato e visto che manca neanche una settimana per questioni di tempistica e di logistica sarebbe molto più sensato comprare il centrocampista dalla Serie A, questo perché andare a trattare gli esuberi dai grandi club è un grosso rischio di rimanere a mani vuote mentre rimanere su profili tosti, qui in Italia, ci darebbe la possibilità di controllare meglio la situazione ed eventualmente affondare il colpo conseguentemente alle cessioni che stiamo facendo.
E' un esborso enorme ma come ho scritto ieri possiamo raccapezzarci anche dopo aver speso 100 e passa mln perché quei 100 e passa mln li spendi ora ben sapendo che non dovrai spenderli nei prossimi anni; qui poi si torna alle famose minghiate di spendere 90 mln per gente come Musacchio, Kalinic, Borini e Silva, ci vuole la famosa testa, noi siamo in una situazione diversa rispetto all'anno scorso, non servono tanti acquisti ma ne serve uno di spicco, uno che farebbe al caso nostro, costi quel che costi.

Concordo, anche io non scopro nulla nel dire che Sergej sarebbe il miglior investimento possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>