Milinkovic Savic: la nuova offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Come riportato da Repubblica, Leonardo, da Milano, continua a monitorare la situazione di Milinkovic Savic. La nuova offerta rossonera comprende i cartellini di Bonaventura e Montolivo. Servirà, ovviamente, anche una importante parte economica che potrà arrivare solo grazie alla cessione di Donnarumma al PSG.

Mancano pochissimi giorni per imbastire un'operazione simile, è una trattativa sempre più inverosimile.

La verità è che il rischio di restare col cerino in mano è concreto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Cessione improbabile, diverso è il discorso per Suso, sul mercato più di quanto possa pensarsi. Difficile ipotizzare che sia andato personalmente al Portello nei giorni scorsi da Leonardo per dirgli che vuole rimanere, sarebbe bastata una telefonata, o per chiedere un aumento di stipendio, sarebbe bastato il suo agente. ;)

Anche io pensavo così. Però poi ieri ha giocato 90 minuti. È mi sembra strano a 6 giorni dalla fine del mercato e a 8 dall'inizio del campionato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,068
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.

Credo che ora come ora non si riesce ad andare oltre questa offerta che tra l'altro mi sembra abbastanza verosimile.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.

Prendere e portare a casa con qualunque mezzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.

Bisogna capire se il milan ha avvicinato il procuratore e ha il gradimento del ragazzo.
Solo da questa base si potrebbe davvero provare una trattativa che è già folle di suo per via delle richieste di lotito.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.
Ipotesi realistica, questa, se non erro Borini fu cercato da Lotito e Tare la svorsa estate, prima del blitz di Mirabelli. Bonaventura avrebbe una sua logica nella formazione di Inzaghi nell'ipotesi di cessione del serbo. Il tema è fare la cassa dei 20-25 milioni occorrenti a presentare l'offerta. Oltre, ragionevolmente, il club non può andare, senza cedere Suso o Donnarumma. :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,755
Io mi auguro che, ammesso che ci sia davvero una trattativa, ci siano già pronti il piano B ed altre trattative visto che il mercato è agli sgoccioli visto che a noi servono minimo un paio di innesti validi qualunque sarà il modulo con cui giocheremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>