Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,240
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.


Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Cari Signori la pacchia per voi e finita....il Milan e tornato
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Mi portassero SMS impazzirei davvero...che colpo signori miei..
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

ormai ci ho fatto la bocca, se lo prendono gli altri sarà dura accettarlo e farei di sicuro questa fine:
:ratto:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Ripeto che secondo me è una operazione infattibile, sia per la Juventus, sia per l'Inter che per il Milan. L'unico che potrebbero fare una operazione del genere al momento è il Real Madrid dopo aver venduto Ronaldo. Ho la sensazione però che se si presentano con Savic dopo aver venduto CR7 i tifosi scendono in piazza con i forconi.

Eppure se non fossimo sotto regime del fpf sarebbe una operazione da fare prima di subito. Questo è un giocatore totale, che ti rivolta il centrocampo e da solo ti porta più di 15 punti a mio avviso. Fortissimo in zona goal, fisicamente una belva, tecnicamente delizioso e ha solo 23 anni.

Questo non può mai essere una operazione a perdere. Se lo prendi a 100 milioni, anche dovesse fare male (cosa di cui dubito fortemente), lo rivendi ad un prezzo enorme anche tra due anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Mi pare fuori dai nostri parametri quindi non capisco davvero...boh..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ripeto che secondo me è una operazione infattibile, sia per la Juventus, sia per l'Inter che per il Milan. L'unico che potrebbero fare una operazione del genere al momento è il Real Madrid dopo aver venduto Ronaldo. Ho la sensazione però che se si presentano con Savic dopo aver venduto CR7 i tifosi scendono in piazza con i forconi.

Eppure se non fossimo sotto regime del fpf sarebbe una operazione da fare prima di subito. Questo è un giocatore totale, che ti rivolta il centrocampo e da solo ti porta più di 15 punti a mio avviso. Fortissimo in zona goal, fisicamente una belva, tecnicamente delizioso e ha solo 23 anni.

Questo non può mai essere una operazione a perdere. Se lo prendi a 100 milioni, anche dovesse fare male (cosa di cui dubito fortemente), lo rivendi ad un prezzo enorme anche tra due anni.
Se Elliott vuole prende CHIUNQUE
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
so che fosse impossibile ma riuscissero a portare a casa sia Savic che Rabiot, avremmo il miglior centrocampo della Serie A ed uno tra i migliori d'europa. Oltre al fatto che quel reparto sarebbe a posto per almeno 5 anni... Kessie Rabiot Savic: Età media 22.6... Tecnica, potenza, fisicità tutte insieme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>