Milinkovic Savic:"Ho un contratto ma non si sa mai...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Se davvero Mendes ha architettato quel giro che ci taglia fuori vuol dire che ce la sta facendo pagare..
Quindi via in qualche modo il fidanzato di Cristina e bestemmiare tantissimo..
la tentazione Raiola è forte ma il gioco non vale la candela

Fosse vera quella trattativa-dramma allora dovremmo puntare su Pogba.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Qlc sano di mente mi spiega come l Inter può comprare Modric?? Ma seriamente... Che archibugio stanno complottando questi?? <_<

La. Gazzetta parla di prestito con diritto di riscatto
Sulla carta follia pura e speriamo resti un sogno...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Milinkovic Savic, accostato anche al Milan, intervistato da Lazio Style, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del serbo:"Sono tornato qui, ho un contratto, non si sa mai cosa succede nel calcio ma la mia testa è alla Lazio e sono concentrato sulla mia squadra".

----

News precedenti

Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Mediaset aggiunge che questo piano è architettato da Jorge Mendes.

Calciomercato.it :"il sogno di Leonardo è Milinkovic-Savic. L'operazione è complicata per le alte richieste di Lotito, ma i rossoneri studiano una formula per alleggerire i costi: un prestito con diritto tra gli 80 e i 100 m. Le alternative sono Rabiot e Kovacic".

Secondo Sky Sport non c'è assolutamente nulla tra il Milan e Milinkovic-Savic, arrivano smentite dappertutto. Probabilmente chi ha dato la notizia aveva altre fonti, ma a Sky non risulta nulla.

Ho letto che Leonardo oggi era a Roma.... chissà magari è andato a fare una visita al Colosseo con famiglia....
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Ma siamo seri? In Spagna si sono bevuti la materia grigia? E noi cosa facciamo? Restiamo a guardare gli sfinteristi andare a prendere Modric con un prestito? :omfg:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Mi spiegate cosa c'entra Mendes con Savic? Vuole diventare il suo procuratore?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
ma che te ne frega? è operazione di zero senso.
Cavoli loro.

Se noi restiamo cosi e senza un big c'entra eccome corvo..
Mediaticamente ci ammazzano..
Vuoi mettere i cugini con 65k abbonati e a giocarsi gli obiettivi che ci sogniamo?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Real.. purtroppo il giro di Mediaset e le parole di Spalletti sono una mezza sentenza.
il Real se perde anche Modric non ha tanti altri nomi per il cc.. forse Pogba ma a quel punto Mou chiude per Savic..

conosco molto bene i tifosi del Real per ragioni che non vi dico. Per loro "i prospetti" non esistono, per loro Asensio, Benzema, Bale, sono ottimi giocatori e niente di più. Provate a togliergli Modric per prendere Savic e fanno rivolta popolare. Al massimo possono accettare un Pogba o un De Bruyne, non Savic. Questa è l'unica speranza.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi spiegate cosa c'entra Mendes con Savic? Vuole diventare il suo procuratore?

voci che giravano e che Milinkovic ha smetito seccamente, diverso è se Kezman e Mendes si sono accordati. Certo, sembra strano visto che Mendes voleva sofiargli l'assistito solo qualche mese fa.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
voci che giravano e che Milinkovic ha smetito seccamente, diverso è se Kezman e Mendes si sono accordati. Certo, sembra strano visto che Mendes voleva sofiargli l'assistito solo qualche mese fa.

Quale sarebbe il guadagno per Kezman? Con Savic è ricco per tutta la vita se il suo assistito non fa porcate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>