Milik al Marsiglia per 7 mln più 3 di bonus

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non è vero.

Milik ha accettato (sembra) un quadriennale da 3,5 milioni dal Marsiglia (meno di quanto chiede Mandzukic quindi) e il Napoli 10 milioni, ovvero quanto paghiamo Meite.

Quindi bastava non prendere questi due e avremmo avuto il budget per Milik sul bilancio attuale.

Si è deciso di andare in altra direzione. Vedo che gran parte del forum è contento se non entusiasta all'idea del nostro mercato, io no francamente.

3.5 mln per le nostre casse non sono noccioline.
Noto molta cautela quando ci si deve impegnare per ingaggi di tale portata.

Non regge il paragone con manzo ,il croato lo prenderemmo per sei mesi,non 4 anni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.

La penso come te .
Milik poteva essere anche un attaccante per il futuro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non è vero.

Milik ha accettato (sembra) un quadriennale da 3,5 milioni dal Marsiglia (meno di quanto chiede Mandzukic quindi) e il Napoli 10 milioni, ovvero quanto paghiamo Meite.

Quindi bastava non prendere questi due e avremmo avuto il budget per Milik sul bilancio attuale.

Si è deciso di andare in altra direzione. Vedo che gran parte del forum è contento se non entusiasta all'idea del nostro mercato, io no francamente.

Io non sono contento, semmai ho smesso da tempo di avere aspettative e mi godo questi ragazzi.
Non posso farmi il sangue amaro se abbiamo una proprietà parsimoniosa .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io non sono contento, semmai ho smesso da tempo di avere aspettative e mi godo questi ragazzi.
Non posso farmi il sangue amaro se abbiamo una proprietà parsimoniosa .

Anche io penso che ci si debba godere la squadra attuale.

Ma [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] sottolinea che non é una questione di parsimonia,ma una questione di scelte.

Prestito con Obbligo a 7 e 3,5 Netti per un attaccante di 26 anni con fisico e da 20 gol abbondanti a stagione sono zero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Anche io penso che ci si debba godere la squadra attuale.

Ma [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] sottolinea che non é una questione di parsimonia,ma una questione di scelte.

Prestito con Obbligo a 7 e 3,5 Netti per un attaccante di 26 anni con fisico e da 20 gol abbondanti a stagione sono zero.

Si ,ok.
Ma tra venti giorni lo prendi a zero reali.
Perché non prendere quindi manzo per sei mesi e milik poi a giugno?
Ci vedrei più logica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma Simakan dubito possa chiedere l'ingaggio che chiede milik.
Non scordiamo che è quasi un parametro zero.

Poi pare che la priorità sia il difensore.
Pare.

ok però diciamo che hanno altre idee, non che non ci sono soldi.
perchè questa storia che siamo dei barboni deve anche finire. a parte inter e juve siamo quelli che spendiamo di più.
se li spendono per tonali ibra e donnarumma il problema non sono i soldi ma le idee.
intendo che i soldi sono quelli, poi dove metterli è una scelta. se li metti da una parte non puoi pretendere di averne dall'altra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Si ,ok.
Ma tra venti giorni lo prendi a zero reali.
Perché non prendere quindi manzo per sei mesi e milik poi a giugno?
Ci vedrei più logica.

Perché Milik non aspetta giugno. Vuole giocare non perdere una stagione intera, dove deve giocare anche l'Europeo poi.

Una cosa era se il Napoli non lo avesse voluto cedere per principio, allora si potevano fare altre valutazioni, ma vedere che va a Marsiglia per due lire mentre noi stiamo dietro a Mandukic, il quale ci chiede addirittura un ingaggio più altro di Milik...

MAH per me non ci siamo.
 
Alto
head>