Milenkovic verso il rinnovo con la Fiorentina. Paquetà si raffredda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
603
Si raffredda l'asse Milan - Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW, il club viola è orientato a confermare il difensore, che può rinnovare. E si raffredda anche la pista Paquetà. L'unico ad uscire può essere Chiesa, ma dipenderà dalle offerte.

Anche l’Inter giustamente ha mollato... certe valutazioni sono fuori da ogni logica. Ma Fofana è stato mollato?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la fiorentina come chiunque altro riesce a far rinnovare i propri gioielli, noi no. c'è da farsi qualche domanda
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Non mi strappo i capelli. Con Romagnoli preferisco avere un centrale più esperto e preso a buon mercato. Male che vada anche Kjaer si è mostrato affidabile.
C'è da rifare la fascia destra, ed è lì che bisogna investire. Milenkovic a mio avviso non ha le caratteristiche adatte per giocare terzino nel Milan, almeno non stabilmente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
un po' troppo piedi storti

Secondo me è più una questione di mentalità e di sentirsi in affanno in determinate situazioni, oltre che soprattutto di equilibrio e posizionamento dovute all giovane età, quando l'ho visto non mi è parso così scarso tecnicamente per essere un centrale.

Anche Koulibaly il primo anno in Italia tecnicamente sembrava uno scarparo, ma adesso non direi proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>