Milan - Ziyech operazione da fine agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Admin;2359886 ha scritto:
Come riportato da TS, per il ruolo di esterno d'attacco il Milan è sempre su Ziyech.. Ma è un'operazione last minute da fine agosto.

Azmoun Icardi e co QUI -) https://www.milanworld.net/milan-azmoun-icardi-e-raspadori-per-leao-vt104351.html

De Paul QUI -) https://www.milanworld.net/de-paul-ce-milan-intrigo-atletico-vt104353.html
Siamo alle solite, prendiamo i sostituti adesso, i panchinari… e poi le urgenze più avanti, SE E SOLO SE ce li daranno alle nostre condizioni. Altrimenti resteremo coi ragazzini presi a saldo ( prenderanno Adli adesso)e coi Salamandra e Gallineko. Così migliorare è difficile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
7AlePato7;2359902 ha scritto:
Siamo alle solite, prendiamo i sostituti adesso, i panchinari… e poi le urgenze più avanti, SE E SOLO SE ce li daranno alle nostre condizioni. Altrimenti resteremo coi ragazzini presi a saldo ( prenderanno Adli adesso)e coi Salamandra e Gallineko. Così migliorare è difficile.

Non è neanche iniziato ufficialmente il calciomercato e siamo l unica squadra in italia ad aver speso soldi veri per un giocatore.
Calma e fiducia che la negatività non porta a niente
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Super_Lollo;2359911 ha scritto:
Non è neanche iniziato ufficialmente il calciomercato e siamo l unica squadra in italia ad aver speso soldi veri per un giocatore.
Calma e fiducia che la negatività non porta a niente

Noi per ora però ci siamo indeboliti (non conosco Maignan ma Donnarumma secondo me è superiore), gli altri (almeno sulla carta) si sono rinforzati con i nuovi allenatori, Inter a parte.
Quest'estate sarà fondamentale. L'accesso in CL per il secondo anno di fila è forse ancora più importante che il primo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Pit96;2359917 ha scritto:
Noi per ora però ci siamo indeboliti (non conosco Maignan ma Donnarumma secondo me è superiore), gli altri (almeno sulla carta) si sono rinforzati con i nuovi allenatori, Inter a parte.
Quest'estate sarà fondamentale. L'accesso in CL per il secondo anno di fila è forse ancora più importante che il primo

se non conosci maignan come fai a dire che donnarumma gli è superiore? poi sta storia del rinforzarsi prendendo solo l'allenatore lascia il tempo che trova
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,230
Reaction score
1,011
Oronzo Canà;2359919 ha scritto:
se non conosci maignan come fai a dire che donnarumma gli è superiore? poi sta storia del rinforzarsi prendendo solo l'allenatore lascia il tempo che trova
Ma infatti, siamo alle solite, l'erba del vicino è sempre più verde...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Oronzo Canà;2359919 ha scritto:
se non conosci maignan come fai a dire che donnarumma gli è superiore? poi sta storia del rinforzarsi prendendo solo l'allenatore lascia il tempo che trova

Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,230
Reaction score
1,011
Pit96;2359923 ha scritto:
Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez
Non devi guardare solo il lato campo, ma anche tutto il resto, e a quel punto ti accorgi che non è esattamente come hai scritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>