Milan: Weigl, Berge e Savic per il centrocampo.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
Come riportato dalla Repubblica in edicola oggi, 13 dicembre 2018, sono tre i nomi che il Milan segue per rinforzare il centrocampo: Weigl, Berge del Genk e Milinkovic Savic.

Mah, nomi diversi fra loro per quanto riguarda il ruolo ma che hanno una cosa in comune: l'età. Per cui comincio a pensare che sia vero il discorso dell'età degli acquisti.
Detto questo, grandi nomi eh. Occhio a Berge che sarebbe un ottimo colpo se fatto a certe cifre. Già Weigl lo devo difficile come prezzo, il BVB chiederà tanto.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Come riportato dalla Repubblica in edicola oggi, 13 dicembre 2018, sono tre i nomi che il Milan segue per rinforzare il centrocampo: Weigl, Berge del Genk e Milinkovic Savic.

Nei sogni più intimi tutti sappiamo che ci sono Fabregas e Milinkovic Savic.. Per me arriveranno 2 cc, prego perchè almeno uno dei 2 sia uno di quelli che ho citato prima. L'altro può essere anche Baselli, non mi interessa.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Weigl mi sembra sia ai margini nella sua squadra, potrebbero lasciarlo andare anche in prestito il che non sarebbe male, come Bakayoko è un giocatore che si è perso ma con qualità e dalle caratteristiche che non farebbero male in rosa
 
Alto
head>