Milan: Vlasic in pole. Ziyech, ritorno di fiamma ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,270
Reaction score
29,300
Come riportato dalla GDS, per la trequarti del Milan c'è sempre Vlasic in pole. Ma senza dimenticare Vlasic e Ziyech. Secondo Tuttosport, è possibile un ritorno di fiamma dei rossoneri per Ziyech, ma a fine agosto inoltrato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Certo il Milan con Vlasic e Ziyech farebbe davvero un bel salto di qualità!

Poi la riserva a centrocampo, Baka, il tassello difensivo, Dalot o Odriozola e siamo a posto.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Admin;2386290 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, per la trequarti del Milan c'è sempre Vlasic in pole. Ma senza dimenticare Vlasic e Ziyech. Secondo Tuttosport, è possibile un ritorno di fiamma dei rossoneri per Ziyech, ma a fine agosto inoltrato.

Quando si rimanda a fine agosto, noi non si conclude quasi mai nulla.

1) Non è detto che il calciatore sia ancora disponibile.

2) Non è detto che accettino offerte da pezzenti, perché valuteranno se il gioco vale la candela, e a fronte di offerte ridicole, la risposta è quasi sempre NO.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,018
Reaction score
1,810
wildfrank;2386318 ha scritto:
Quando si rimanda a fine agosto, noi non si conclude quasi mai nulla.

1) Non è detto che il calciatore sia ancora disponibile.

2) Non è detto che accettino offerte da pezzenti, perché valuteranno se il gioco vale la candela, e a fronte di offerte ridicole, la risposta è quasi sempre NO.
Ziyech viene rimandato a fine agosto per la semplice ragione che non è lui il trequartista titolare che sostituirà Calhanoglu (per me alla fine Vlasic si farà ma vediamo).

E' vero che il marocchino può anche ricoprire quel ruolo ma il meglio lo ha sempre dato partendo da destra e rientrando sul sinistro. Ziyech credo sarebbe la ciliegina sulla torta, l'alternativa di lusso a Saelemakers e dico alternativa perchè non sono così sicuro che, qualora arrivasse, riesca a togliere con costanza il posto al belga. Come ha detto Pioli, ci mancano uomini in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica in casa. Ziyech ed Ilicic hanno quelle caratteristiche ed a mio modo di vedere sono sondati non per prendere il posto del turco ma quello di Castillejo come alternativa tecnica e di qualità a Saele.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
-Lionard-;2386362 ha scritto:
Ziyech viene rimandato a fine agosto per la semplice ragione che non è lui il trequartista titolare che sostituirà Calhanoglu (per me alla fine Vlasic si farà ma vediamo).

E' vero che il marocchino può anche ricoprire quel ruolo ma il meglio lo ha sempre dato partendo da destra e rientrando sul sinistro. Ziyech credo sarebbe la ciliegina sulla torta, l'alternativa di lusso a Saelemakers e dico alternativa perchè non sono così sicuro che, qualora arrivasse, riesca a togliere con costanza il posto al belga. Come ha detto Pioli, ci mancano uomini in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica in casa. Ziyech ed Ilicic hanno quelle caratteristiche ed a mio modo di vedere sono sondati non per prendere il posto del turco ma quello di Castillejo come alternativa tecnica e di qualità a Saele.

Assolutamente d'accordo con te.

P. S. Fa ridere mettere accanto le parole "Castillejo" a "tecnica" e "qualità" :asd:
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,018
Reaction score
1,810
Freddiedevil;2386421 ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te.

P. S. Fa ridere mettere accanto le parole "Castillejo" a "tecnica" e "qualità" :asd:
Lo so, ho avuto un brivido lungo la schiena mentre lo scrivevo, ma era per dire che sono praticamente certo che non arriverà l'esterno destro titolare pagato certe cifre che tanti invocano ma un giocatore che svolga, ovviamente in modo migliore, il ruolo ricoperto da Castillejo l'anno scorso, ossia quello di entrare a partita in corso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,149
Admin;2386290 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, per la trequarti del Milan c'è sempre Vlasic in pole. Ma senza dimenticare Vlasic e Ziyech. Secondo Tuttosport, è possibile un ritorno di fiamma dei rossoneri per Ziyech, ma a fine agosto inoltrato.
Ziyech solo a fine mercato in prestito. Vlasic che arrivi o meno è ininfluente, basta che arrivi un trequartista di livello, benché le speranze siano veramente flebili.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
-Lionard-;2386362 ha scritto:
Ziyech viene rimandato a fine agosto per la semplice ragione che non è lui il trequartista titolare che sostituirà Calhanoglu (per me alla fine Vlasic si farà ma vediamo).

E' vero che il marocchino può anche ricoprire quel ruolo ma il meglio lo ha sempre dato partendo da destra e rientrando sul sinistro. Ziyech credo sarebbe la ciliegina sulla torta, l'alternativa di lusso a Saelemakers e dico alternativa perchè non sono così sicuro che, qualora arrivasse, riesca a togliere con costanza il posto al belga. Come ha detto Pioli, ci mancano uomini in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica in casa. Ziyech ed Ilicic hanno quelle caratteristiche ed a mio modo di vedere sono sondati non per prendere il posto del turco ma quello di Castillejo come alternativa tecnica e di qualità a Saele.

Si, ok, io criticavo il.modus operandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>