Milan - Vicenza: 9 settembre 2020 ore 17:00. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Diventare un campione nel suo ruolo è davvero molto ma molto difficile.

Infatti.
Considera che nasce trequartista ma si è già spostato in fascia perchè dentro al campo non ha il passo e la velocità di pensiero per starci.
Non dobbiamo creare troppe aspettative, è un ragazzo e deve solo allenarsi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
- Michelis mi ha fatto una ottima impressione, sicuramente meglio di Duarte. .
- Kalulu gran corsa e ottimo in fase difensiva.
- Pobega è un carro armato e per far riposare kessie ogni tanto va benissimo.
- Brahim è palesemente un trequartista, la riserva di Chala.
- Maldini gran partita, è più una seconda punta che un esterno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Somiglia molto a giovinco, bravo. Bel paragone.
E' fortissimo nei tempi di gioco tra le linee perchè ha tecnica notevole e visione di gioco.
Ci darà una grossa mano secondo me.

Su maldini mi sono espresso già la scorsa partita, io credo non diverrà mai un campione.
Lo dico a malincuore, sia chiaro, perchè pagherei di tasca per avere al milan il capitolo 3 della dinastia ma per me non è un gran profilo.
Ora deve solo pensare a lavorare come e più degli altri.
Se ovviamente mi sbagliassi sarei il più felice al mondo.

Come mai pensi che Daniel non sarà mai un campione? Io l'ho visto solo a sprazzi e non posso esprimermi, so solo che in quel ruolo diventare campioni è molto difficile, mi basterebbe fosse un bel giocatore per il futuro. Kalulu ha delle possibilità in più, visto che nel calcio moderno la fisicità è da anni un fattore determinante. Stesso motivo per cui credo anch'io più in Colombo, che fra l'altro ha una tecnica invidiabile oltre alle qualità fisiche. Tutt'altra pasta rispetto a Cutrone e Petagna, almeno così si presenta.

Comunque peccato alla fine prevalgano i soldi perché credo anch'io sia questo il modo ideale di fare preparazione, al massimo aggiungendo delle partite con pari grado che quest'anno non avremo comunque il tempo di fare con i preliminari di EL incombenti.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
Io sono dell'idea che debbano essere queste le vere e uniche amichevoli estive. Partite contro squadre più deboli, che ti permettono di giocare, provare schemi e uomini e soprattuto vincere (che fa sempre morale).

Andare a giocare i big match in altri continenti, contro squadre più forti e più avanti nella preparazione e prendere scoppole su scoppole è una roba tragica.
Sono d'accordo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come mai pensi che Daniel non sarà mai un campione? Io l'ho visto solo a sprazzi e non posso esprimermi, so solo che in quel ruolo diventare campioni è molto difficile, mi basterebbe fosse un bel giocatore per il futuro. Kalulu ha delle possibilità in più, visto che nel calcio moderno la fisicità è da anni un fattore determinante. Stesso motivo per cui credo anch'io più in Colombo, che fra l'altro ha una tecnica invidiabile oltre alle qualità fisiche. Tutt'altra pasta rispetto a Cutrone e Petagna, almeno così si presenta.

Comunque peccato alla fine prevalgano i soldi perché credo anch'io sia questo il modo ideale di fare preparazione, al massimo aggiungendo delle partite con pari grado che quest'anno non avremo comunque il tempo di fare con i preliminari di EL incombenti.

Colombo è già un giocatore fatto. Ha tutto.
E' potente , veloce, essenziale, vede gioco e ha grande cattiveria.
Può giocare da centravanti ma all'occorrenza non mi stupirei di vederlo anche largo in fascia.

Maldini non mi convince. Lo vedo compassato senza palla nel ritmo e sui primi passi un pò goffo.
Ma a preoccuparmi maggiormente è la poca coordinazione sui primi passi che si denota nella parte degli arti tra ginocchio e caviglia.
Ha un limite posturale che gli fa perdere esplosività , velocità, coordinazione.
Tecnicamente è costruito bene e si vede da come tocca palla a due tocchi, da come la protegge e da come si postura però si perde troppe volte.
Vediamo se cresce fisicamente e se migliora.
Magari è solo appesantito dai carichi di lavoro come diceva un altro utente.....
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Colombo è già un giocatore fatto. Ha tutto.
E' potente , veloce, essenziale, vede gioco e ha grande cattiveria.
Può giocare da centravanti ma all'occorrenza non mi stupirei di vederlo anche largo in fascia.

Maldini non mi convince. Lo vedo compassato senza palla nel ritmo e sui primi passi un pò goffo.
Ma a preoccuparmi maggiormente è la poca coordinazione sui primi passi che si denota nella parte degli arti tra ginocchio e caviglia.
Ha un limite posturale che gli fa perdere esplosività , velocità, coordinazione.
Tecnicamente è costruito bene e si vede da come tocca palla a due tocchi, da come la protegge e da come si postura però si perde troppe volte.
Vediamo se cresce fisicamente e se migliora.
Magari è solo appesantito dai carichi di lavoro come diceva un altro utente.....

Deduco allora che secondo te il vice Ibra non serve, perchè Colombo può tranquillamente dire la sua già quest'anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Deduco allora che secondo te il vice Ibra non serve, perchè Colombo può tranquillamente dire la sua già quest'anno.

Abbiamo anche leao e rebic per il ruolo.
Io credo il centravanti non arriverà .
Prenderei un esterno utilizzabile anche da 9 a campo aperto. Chiesa.
Comunque prima deve uscire qualcuno perchè siamo in troppi là davanti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Abbiamo anche leao e rebic per il ruolo.
Io credo il centravanti non arriverà .
Prenderei un esterno utilizzabile anche da 9 a campo aperto. Chiesa.
Comunque prima deve uscire qualcuno perchè siamo in troppi là davanti.

Ho sempre pensato che su Leao si debba lavorare molto per quel ruolo, non lo vedo assolutamente come esterno...e sembra aver già tratto giovamento degli insegnamenti di Ibra, bisogna insistere su quel ruolo.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Io sono dell'idea che debbano essere queste le vere e uniche amichevoli estive. Partite contro squadre più deboli, che ti permettono di giocare, provare schemi e uomini e soprattuto vincere (che fa sempre morale).

Andare a giocare i big match in altri continenti, contro squadre più forti e più avanti nella preparazione e prendere scoppole su scoppole è una roba tragica.
o vincere e illuderti
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Abbiamo anche leao e rebic per il ruolo.
Io credo il centravanti non arriverà .
Prenderei un esterno utilizzabile anche da 9 a campo aperto. Chiesa.
Comunque prima deve uscire qualcuno perchè siamo in troppi là davanti.

secondo me davanti numericamente siamo perfetti..

Ibra(Colombo)
Rebic(Leao) Chala(Brahim) Castillejo(Saelemaekers)
 
Alto
head>