Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,680
Reaction score
27,799
Milan - Verona, posticipo domenicale della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 8 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Guida. Al VAR, Valeri.

Dove vedere Milan - Verona in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,596
Sarà la partita più importante degli ultimi mesi. Vincere è un obbligo, per lasciarci alle spalle la batosta di stasera e proseguire nel nostro cammino.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Milan - Verona, posticipo domenicale della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 8 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Guida. Al VAR, Valeri.

Dove vedere Milan - Verona in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti.
Preparate i santini perchè saranno bestiemme, mi aspetto una partita difficilissima
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Ci sono i veloci Zaccagni Lazovic e il grande ex Kalinic che andranno a mille
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il Verona che ho visto domenica corre tanto quanto il Lille, non ha la stessa cifra tecnica ovviamente ma si distende ugualmente bene.
A vedere la totale mancanza di reazione stasera c'è da preoccuparsi molto, perchè probabilmente non l'avremo neanche domenica.
Ci sarà da fare una partita saggia e gestire il momento di appannamento.
Non aspettiamoci un Milan arrembante o dominante perchè contro il Verona attuale non lo vedremo.
Speriamo se non altro che gli episodi tornino a girarci a favore, che di rigori regalati e di papere dei portieri ne abbiamo abbastanza eh.
Mi coglie il pessimismo probabilmente troppo, però al momento la vedo così.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spazio a Gabbia e Conti(se non recupera Calabria) mentre sulla trequarti rebic calha esaele dietro ibra
 
Alto
head>