Milan in vantaggio con tutti negli scontri diretti Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bastavano i 2 contro la Judinese, a Torino per noi è impossibile vincere a causa di motivi extra calcistici che sappiamo.

alla luce dei fatti i 2 dell'udinese ti davano 3 punti di vantaggio sulla roma, che a questo punto, con gli scontri diretti a favore, erano una partita piena. considerando che loro devono andare a s. siro poteva essere un buon vantaggio... la juve non la considero, li lascerà vincere
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma non le perdevamo tutte? (supermulti cit)

Lo scrivo, perchè a forza di leggerlo mi avevate convinto :asd:

esatto ... perdiamo tutti gli scontri diretti poi 4 punti con roma, lazio e atalanta (cioè fatti i conti non ne abbiamo perso uno). Abbiamo perso 5 su 6 con Napoli , Inter e Juve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
esatto ... perdiamo tutti gli scontri diretti poi 4 punti con roma, lazio e atalanta (cioè fatti i conti non ne abbiamo perso uno). Abbiamo perso 5 su 6 con Napoli , Inter e Juve.

Diciamo che da milanisti siamo ancora abituati a considerare scontri diretti quelli con le prime e non con le squadra dal 5° al 7° posto..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E infatti è il nostro male maggiore, ovviamente in società sanno bene che col nome non vai da nessuna parte.

Non è che voglio andare avanti col nome..io tengo distaccate le cose..ma se in una anno con Juve-Inter e Napoli faccio 1 punto su 18 un po' mi deprimo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Non è che voglio andare avanti col nome..io tengo distaccate le cose..ma se in una anno con Juve-Inter e Napoli faccio 1 punto su 18 un po' mi deprimo...

Ti capisco, ma non è giusto tu lo faccia, non lo meritiamo anzitutto, e poi la vita è lunga, siamo stati spesso davanti (del Napoli non ne parliamo neppure), e ci torneremo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>