Milan: una giornata di squalifica a Suso e Romagnoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,076
Il giudice sportivo ha punito con una giornata di squalifica ciascuno Suso e Romagnoli che così salteranno Milan Atalanta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Non ho visto che ha fatto Suso, ma comunque ci è andata bene

Mah, per me il rosso è stato esagerato, non ho visto assolutamente intenzione di far male, ma sopratutto un intervento cosi pericoloso. Un giallo era più che sufficente ed il fatto che non abbiano aggiunto giornate sta qui a dimostrarlo, è stato espulso per gioco violento e becca solamente una giornata? Significa che non era poi cosi grave, di fatto una giornata di squalifica dimostra proprio che il giudice ha ritenuto esegerato il rosso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Il giudice sportivo ha punito con una giornata di squalifica ciascuno Suso e Romagnoli che così salteranno Milan Atalanta.

L'espulsione di Suso era assurda e ingiustificata, ma 1 giornata sola è andata di lusso.

Ora son curioso di vedere come lo sostituiremo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Assurdo, Immobile ha preso 1 giornata per una capocciata perché Lotito aveva minacciato di ritirare la squadra...noi mulino bianco.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mah, per me il rosso è stato esagerato, non ho visto assolutamente intenzione di far male, ma sopratutto un intervento cosi pericoloso. Un giallo era più che sufficente ed il fatto che non abbiano aggiunto giornate sta qui a dimostrarlo, è stato espulso per gioco violento e becca solamente una giornata? Significa che non era poi cosi grave, di fatto una giornata di squalifica dimostra proprio che il giudice ha ritenuto esegerato il rosso.

Non l'ho visto, ma poteva esserci anche un rosso anche per Borini, poi non si capisce se l'abbia toccato o no, ma rischiava di dargli un bel ceffone in faccia. Per questo ho detto che tra una cosa e l'altra ci era andata anche bene
 

Similar threads

Alto
head>