Milan: un big in attacco se partirà Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo quanto riportato da Sky, in caso di partenza di Andrè Silva il Milan prenderà un big in attacco.

Un attaccante, invece, arriverà dopo le partenze di Bacca e Kalinic. Tante fonti concordano su Zaza (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/zaza-al-milan-accordo-trovato-ora-si-tratta-col-valencia-vt64545.html ).

Ma anche se il fidanzato di Ronaldo venisse ceduto, quanto potremmo guadagnarci?

Al massimo, ma proprio al massimo (e bisognerebbe baciare per terra), potrebbe arrivare Falcao attraverso uno scambio.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi sento come ai tempi di galliani, in cui speravo ci bloccassero il mercato perchè il geometra non facesse danni. Mirabelli nei suoi sogni bagnati come minimo ha l'accoppiata Zaza-Immobile...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Finché Sky non parla di Zaza ho sempre fiducia che non venga
E per ora non ne ha mai parlato
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Sky, in caso di partenza di Andrè Silva il Milan prenderà un big in attacco.

Un attaccante, invece, arriverà dopo le partenze di Bacca e Kalinic. Tante fonti concordano su Zaza (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/zaza-al-milan-accordo-trovato-ora-si-tratta-col-valencia-vt64545.html ).

Io di solito vivo con distacco le notizie di calciatori in arrivo, perché sono conscio che in questo momento nefando il mercato viene decisamente molto altre 1000 cose per la società, nonostante le parole di "pinoccho" Fassone.

Però devo ammettere che la notizia su Zaza mi sta davvero facendo salire la bile in gola...
Ma come cavolo è possibile che ci si riesca a liberare (incrocio tutto l'incrociabile) di Kalinic senza perderci e qualcuno pensi di portare in casa questo bidone sopravvalutato. E' davvero assurdo!! Piuttosto mi tengo Silva e vado subito a portarmi a casa Depay...ma non si possono sperperare i soldi che non si hanno per questi personaggetti...se divenisse realtà sarei così avvelenato da insultare Mirabelli e Fassone a ogni intervento fino al loro allontanamento (che spero sia prossimo e segua da presso quello di "fantasma" Li)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Secondo quanto riportato da Sky, in caso di partenza di Andrè Silva il Milan prenderà un big in attacco.

Un attaccante, invece, arriverà dopo le partenze di Bacca e Kalinic. Tante fonti concordano su Zaza (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/zaza-al-milan-accordo-trovato-ora-si-tratta-col-valencia-vt64545.html ).

se se se …..se parte silva arriva un big….se non ci squalificavano dall'europa arrivavano dei big….se la cina dava le autorizzazioni compravamo neymar…..ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>