Milan: tutti i nomi per la difesa in vista di gennaio e giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,027
Reaction score
27,292
Come riportato da calciomercato.it, il Milan inizia a guardarsi intorno per possibili rinforzi in difesa. I profili seguiti, per il prossimo giugno, sono quello di Duarte del Flamengo, di Bailyy del Manchester United. Per gennaio 2019, invece, piacciono Ferrari del Sassuolo e N'Koulou del Torino.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Come riportato da calciomercato.it, il Milan inizia a guardarsi intorno per possibili rinforzi in difesa. I profili seguiti, per il prossimo giugno, sono quello di Duarte del Flamengo, di Bailyy del Manchester United. Per gennaio 2019, invece, piacciono Ferrari del Sassuolo e N'Koulou del Torino.

Nkolou secondo me è un buonissimo difensore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per me Rodrigo Caio è la soluzione migliore.
Valuterei anche la stagione di Marlon a Sassuolo

E pare che Glik voglia tornare in Italia.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da calciomercato.it, il Milan inizia a guardarsi intorno per possibili rinforzi in difesa. I profili seguiti, per il prossimo giugno, sono quello di Duarte del Flamengo, di Bailyy del Manchester United. Per gennaio 2019, invece, piacciono Ferrari del Sassuolo e N'Koulou del Torino.

Per gennaio non credo, sicuramente per giugno quanda scade il contratto di Zapata e Simic e resteremo con solo Caldara, Romagnoli e Musacchio (c'è da confermare il riscatto di Gomez)

Su Leo Duarte bel difensore di 22 anni del Flamengo so che ha appena rinnovato il contratto fino al 2021 con una clausola di 50 mln E, clausula trattabile ma ovviamente le priorità per investire sono altre quindi ritengo più probabile in questo ruolo un acquisto low cost, un difensore affidabile ma sopratutto di esperienza, un Glik mi pare una ottima idea e non escluderei nenmeno Zapata.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,520
Reaction score
1,417
Come riportato da calciomercato.it, il Milan inizia a guardarsi intorno per possibili rinforzi in difesa. I profili seguiti, per il prossimo giugno, sono quello di Duarte del Flamengo, di Bailyy del Manchester United. Per gennaio 2019, invece, piacciono Ferrari del Sassuolo e N'Koulou del Torino.

Scusate,
io purtroppo sto cercando di capirlo da un pò ma non riesco e sicuramente per limiti miei.

Ma guardando il bilancio e in attesa delle sanzioni fpf,
come e con che volume possiamo fare mercato noi ?
 
Alto
head>