Milan: trattativa per Sensi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Secondo la Gazzetta dello sport, il Milan è in trattativa con il Sassuolo per Sensi. Leonardo vuole il centrocampista a gennaio.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Lascerei stare. Buona tecnica, ma fisicamente mi pare proprio inadatto a certi palcoscenici. Poi ancora si seve capire se è mezzala o mediano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Credo che sia in ottica di prendere un ricambio al vertice basso di ruolo. Uno titolare dovrà arrivare perchè Biglia ha praticamente concluso la stagione, ma anche prendendo un Parades rimaniamo comunque estremamente corti in quel ruolo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Secondo la Gazzetta dello sport, il Milan è in trattativa con il Sassuolo per Sensi. Leonardo vuole il centrocampista a gennaio.

Sono sconvolto dall'avere realizzato tutto d'un colpo che Elliot vuole fare solo un po' di restyling e non fare davvero un grande Milan. Acquisti di basso livello, stadio ancora condiviso con quelli là.... Ma dai dai dai!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Secondo la Gazzetta dello sport, il Milan è in trattativa con il Sassuolo per Sensi. Leonardo vuole il centrocampista a gennaio.

Avrà anche un pò di talento questo giocatore, ma non credo che a centrocampo si fà il salto di qualità con Sensi.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Amico, cosa ne pensi invece di stulac?
Visto che siamo in tema di scommesse.

Stulac l’ho visto giusto in un paio di apparizioni quest’anno e onestamente non mi ha impressionato più di tanto in cabina di regia. Spesso l’ho visto limitarsi a una distribuzione troppo scolastica, non so se sia quello il suo ruolo, a Venezia giocava leggermente più avanti e poteva sfruttare la dinamite che ha al posto del piede destro. Vedremo da qui in avanti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>