Milan: torna di moda Fofana. Potrebbe arrivare in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato da Calciomercato.com, il Milan, col ritorno al 4-3-3, ha bisogno di una nuova mezzala che possa alternarsi con Bonaventura o con Kessie. Il nome, per gennaio, è quello di Fofana dell'Udinese, già seguito in passato. Il Milan non avrà grandi risorse da investire sul mercato la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da un prestito con obbligo o diritto di riscatto al raggiungimento di tot presenze.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
l'ultima volta che i giornalai hanno detto che il milan non aveva soldi da investire sul mercato, abbiamo speso 200 e passa mil :fuma:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
l'ultima volta che i giornalai hanno detto che il milan non aveva soldi da investire sul mercato, abbiamo speso 200 e passa mil :fuma:

Verissimo...ma non credo proprio si potrà sbragare...soprattutto per la questione relativa al settlement agreement UEFA. Non credo possiamo permetterci di dire chissene io spendo quanto voglio. Il bilancio del calciomercato invernale dovrà giocoforza essere il più prossimo possibile allo zero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Calciomercato.com, il Milan, col ritorno al 4-3-3, ha bisogno di una nuova mezzala che possa alternarsi con Bonaventura o con Kessie. Il nome, per gennaio, è quello di Fofana dell'Udinese, già seguito in passato. Il Milan non avrà grandi risorse da investire sul mercato la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da un prestito con obbligo o diritto di riscatto al raggiungimento di tot presenze.

Ancora con sta storia che non abbiamo soldi, ma dove vivono questi ?
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Io mi butterei su Deulofeu, con il ritorno al 433 è l'ideale, e se è vero che vuole andare via per giocare (qualche dubbio ce l'ho) penso che il Barça lo darebbe in prestito, magari con diritto.
 
Alto
head>