Milan, torna caldo Dzeko. Per giugno 2018.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Vogliono e otterranno sono due cose diverse.

Belotti 24 anni e 1 mese se lo prendi per 60 milioni con 3 netti di ingaggio ti costa 90 milioni in 5 anni e poi magari lo rivendi per 90 quiandi ti costa zero.

Un Aguero, per dire, (metti anche che ricattato dalla mafia Calbrese accetti) ti costa 100 milioni di cartellino 80 milioni di ingaggio lordo e alla fine lo vendi a zero. quindi ti costa 180 milioni.

Quindi Belotti ti costa zero o al limite 30-40 milioni, Aguero di costa 180 milioni.
Uno ce lo possiamo permettere, l'altro no.

Anche uno Szeko ti costa 30-35 milioni di cartellino e 40 milioni d'ingaggio per 4 anni (a quel punto andrebbe per i 37 lo metti nell'umido).
insomma ti costa per 4 anni 70-80 milioni contro gli spiccioli di Belotti per 5 anni.

L'alternativa a Belotti è Kalinic, è Simeone, è Inglese in termini di costi per la società. Lo stesso Immobile costerebbe molto di più in quanto più vecchio.

Se permetti tra Belotti, Inglese o kalinic mi prendo il gallo.

Non ho capito a chi punti? A Mr 180-200 milioni?

I tuoi ragionamenti sono pieni di se e ma. :facepalm::facepalm:
Alla punta ci penseremo in estate, potremmo anche aspettare le manovre delle big per vedere se con un effetto domino si possa liberare qualche giocatore interessante. Comunque giusto per farti capire che parli di numeri a caso, tu affermavi, che Deulofeu non poteva venire da noi perché il Barcellona voleva 20 mln, alla fine si è spostato in prestito. Giroud, nome altamente caldeggiato dal sottoscritto questa estate, è passato al Chelsea per 20/25 mln. Lucas Moura 25. Lo stesso Aubame 63 mln. Insomma se ci si sa muovere e si riesce a convincere un giocatore, c'è ancora la possibilità di poter fare ottimi colpi a prezzi meno folli. Vedremo...mi auguro comunque che non spendano mai e poi mai 100 mln per Belotti, ma nemmeno 60, per dire.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I tuoi ragionamenti sono pieni di se e ma. :facepalm::facepalm:
Alla punta ci penseremo in estate, potremmo anche aspettare le manovre delle big per vedere se con un effetto domino si possa liberare qualche giocatore interessante. Comunque giusto per farti capire che parli di numeri a caso, tu affermavi, che Deulofeu non poteva venire da noi perché il Barcellona voleva 20 mln, alla fine si è spostato in prestito. Giroud, nome altamente caldeggiato dal sottoscritto questa estate, è passato al Chelsea per 20/25 mln. Lucas Moura 25. Lo stesso Aubame 63 mln. Insomma se ci si sa muovere e si riesce a convincere un giocatore, c'è ancora la possibilità di poter fare ottimi colpi a prezzi meno folli. Vedremo...mi auguro comunque che non spendano mai e poi mai 100 mln per Belotti, ma nemmeno 60, per dire.

A parte che nel mio discorso nin ci sono se e ma, ma dissento nel profondo.

Nin uno di quelli che hai citato sará mai venduto a piú del prezzo di acquisto e noi sul player trading dovremo ricostruire. L’unico di quelli che hai citato che avrei preso é Aube, ma tra ingaggio e cartellino costava 150 milioni.

Non ci siamo. Non é andando a cercare i Torres e gli Essien di turno che torneremo.
A quella stregua il migliore é Dzeko, ma costerá alla fine 50 milioni piú di Belotti con zero prospettive di miglioramento e le stesse garanzie (anzi meno dato il suo carattere).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Vogliono e otterranno sono due cose diverse.

Belotti 24 anni e 1 mese se lo prendi per 60 milioni con 3 netti di ingaggio ti costa 90 milioni in 5 anni e poi magari lo rivendi per 90 quiandi ti costa zero.

Un Aguero, per dire, (metti anche che ricattato dalla mafia Calbrese accetti) ti costa 100 milioni di cartellino 80 milioni di ingaggio lordo e alla fine lo vendi a zero. quindi ti costa 180 milioni.

Quindi Belotti ti costa zero o al limite 30-40 milioni, Aguero di costa 180 milioni.
Uno ce lo possiamo permettere, l'altro no.

Anche uno Szeko ti costa 30-35 milioni di cartellino e 40 milioni d'ingaggio per 4 anni (a quel punto andrebbe per i 37 lo metti nell'umido).
insomma ti costa per 4 anni 70-80 milioni contro gli spiccioli di Belotti per 5 anni.

L'alternativa a Belotti è Kalinic, è Simeone, è Inglese in termini di costi per la società. Lo stesso Immobile costerebbe molto di più in quanto più vecchio.

Se permetti tra Belotti, Inglese o kalinic mi prendo il gallo.

Non ho capito a chi punti? A Mr 180-200 milioni?

Patrick Cutrone è basta..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
A parte che nel mio discorso nin ci sono se e ma, ma dissento nel profondo.

Nin uno di quelli che hai citato sará mai venduto a piú del prezzo di acquisto e noi sul player trading dovremo ricostruire. L’unico di quelli che hai citato che avrei preso é Aube, ma tra ingaggio e cartellino costava 150 milioni.

Non ci siamo. Non é andando a cercare i Torres e gli Essien di turno che torneremo.
A quella stregua il migliore é Dzeko, ma costerá alla fine 50 milioni piú di Belotti con zero prospettive di miglioramento e le stesse garanzie (anzi meno dato il suo carattere).

Se Mirabelli spende quei milioni per Biglia e Kalinic dici che va benissimo perche abbiamo bisogno di giocatori di esperienza, ma se qualcuno proprone giocatori piu o meno della stessa eta e con lo stesso prezzo invece non va bene perche si deve fare player trading...

Alla fine dimostri pure tu di non credere in quello che difendi... oppure che le tue critiche verso la proposta di [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] sono semplicemente senza senso.

Che poi vorrei comunque ricordare che ok, il player trading aiuta a migliorare il bilancio, senza dubbio.... ma l'obbietivo numero uno sarebbe quello di avere risultati sul campo... non siamo l'Udinese (di qualche anno fa) che se ne fregava altamente dei risultati, quello che contava era solo mettere qualche giocatore in mostra in modo di cederli e prendere soldi.

Solo con under 23 non vai da nessuna parte... Qualche giocatore di esperienza serve sempre... e solo che bisogna prenderli bravi e non scarsi. Ogni riferimento a Kalinic e puramente voluto :fuma:

Una volta l'obiettivo del calciomercato per una big era rinforzare la rosa, non cercare a fare plusvalenze.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Patrick Cutrone è basta..

Ah beh...

Convinto tu. Per me prima o poi diventa buono, ma ai 28 gol di Belotti (con infortunio di un mese) non arriverá mai.

Anche adesso non vale il posto da titolare e non é che davanti abbia Lewandowsky, ma é giovane e la riserva di Belotti (o chi per lui) é un ruolo che si potrá meritare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se Mirabelli spende quei milioni per Biglia e Kalinic dici che va benissimo perche abbiamo bisogno di giocatori di esperienza, ma se qualcuno proprone giocatori piu o meno della stessa eta e con lo stesso prezzo invece non va bene perche si deve fare player trading...

Alla fine dimostri pure tu di non credere in quello che difendi... oppure che le tue critiche verso la proposta di [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] sono semplicemente senza senso.

Che poi vorrei comunque ricordare che ok, il player trading aiuta a migliorare il bilancio, senza dubbio.... ma l'obbietivo numero uno sarebbe quello di avere risultati sul campo... non siamo l'Udinese (di qualche anno fa) che se ne fregava altamente dei risultati, quello che contava era solo mettere qualche giocatore in mostra in modo di cederli e prendere soldi.

Solo con under 23 non vai da nessuna parte... Qualche giocatore di esperienza serve sempre... e solo che bisogna prenderli bravi e non scarsi. Ogni riferimento a Kalinic e puramente voluto :fuma:

Una volta l'obiettivo del calciomercato per una big era rinforzare la rosa, non cercare a fare plusvalenze.

Ho SEMPRE detto che servono da 3 a 5 giocatori di esperienza, non di meno e non di piú. 3 ne abbiamo, magari uno va via, ma gli atout rimanenti li punterei su uno che valga non mi riempirei con gli Essien di turno. Dzeko puó andare,anvhe se per l’etá non é il massimo,ma é una opzione.

Riguardo all’obniettivo.... per tornare a vincere devi tornare a partecipare al ballo e noi siamo troppo distanti non possiamo evitare di passare attraverso un percorso graduale di crescita che durerá anni. Chi pensa diversamente é un illuso

Io sempre coerente
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ah beh...

Convinto tu. Per me prima o poi diventa buono, ma ai 28 gol di Belotti (con infortunio di un mese) non arriverá mai.

Anche adesso non vale il posto da titolare e non é che davanti abbia Lewandowsky, ma é giovane e la riserva di Belotti (o chi per lui) é un ruolo che si potrá meritare.

E' una sentenza?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E' una sentenza?

Ma no.... spero di sbagliarmi, adoro Cutro.
É una semplice opinione.

Di fatto i gol di Belotti sono un fatto, quelli di Cutro una ipotesi.

Comunque ... milanista, 24 anni, giá una stagione da quasi 30 gol, titolare della nazionale.
Se non aggrada... aperto a suggerimenti, basta che non sia il trentenne che viene a svernare a 100 milioni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
A parte che nel mio discorso nin ci sono se e ma, ma dissento nel profondo.

Nin uno di quelli che hai citato sará mai venduto a piú del prezzo di acquisto e noi sul player trading dovremo ricostruire. L’unico di quelli che hai citato che avrei preso é Aube, ma tra ingaggio e cartellino costava 150 milioni.

Non ci siamo. Non é andando a cercare i Torres e gli Essien di turno che torneremo.
A quella stregua il migliore é Dzeko, ma costerá alla fine 50 milioni piú di Belotti con zero prospettive di miglioramento e le stesse garanzie (anzi meno dato il suo carattere).

scusami ma magari la prossima volta rileggi ciò che scrivi. Il tuo discorso è pieno di se.
Comunque scrivendo quest'ultimo post mi dai la conferma di ciò che pensavo, scrivi solo per difendere la società qualsiasi cosa faccia e andare contro ciò che scrivo io o qualche altro.
Giroud non va bene perché si deve fare player trading, ma allora Kalinic, Biglia, Bonucci che li hanno presi a fare spendendo solo per questi 100 mln? ti contraddici da solo senza che te ne accorgi. Come ha fatto notare anche [MENTION=40]Djici[/MENTION].

Non uno di quelli che abbiamo preso che ho citato possiamo vendere ad un prezzo superiore di acquisto. Cit.
Vedi com'è facile smentirti?
Ah e per la cronaca io non so te, ma mi auguro che il Mio Milan non sia mai un Udinese, Roma di turno. Se devono fare player trading per sopravvivere possono benissimo andare altrove per me. Oltretutto col player trading non si vince una mazza, tranne se vendi un giocatore ogni tot anni(ma questo è un altro discorso e non si chiama player trading, è quello che fa la juve).
Comunque in attacco abbiamo già due giovani da far crescere (cutrone e silva) non c'è bisogno di un'altra non certezza. Belotti che piaccia o meno non è affatto una certezza. L'anno scorso ha fatto benissimo, ma quest'anno, vuoi per una serie di motivi, compreso un infortunio importante, non si sta confermando. Di certo se devo spendere 60/80 mln li spendo per una certezza non per un giocatore che non mi garantisce un certo rendimento, soprattutto in attacco dove siamo già pieni di scommesse. Preferisco tenermi Cutrone e anche Silva a questo punto e vendere Kalinic più qualche altro per prendere un attaccante pronto.
 
Alto
head>