Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Figurati, mica vivo qui dentro.

Ma una cosa è dire merita di giocare tizio o Caio in un momento preciso di una stagione, in un contesto preciso, una cosa è dire che io preferisco un giocatore ad un altro perché non è vero e ci sono mille post a riguardo di Bennacer che ho sempre difeso. Questo è appunto strumentalizzare.

Però in un momento preciso della stagione non meritava di giocare, stop.

Su Castillejo io ho la mia idea. Amen. Se vuoi ragione te la do, sai che me ne frega, ma resto della mia idea lo stesso.
E ha fatto ottime partite, comunque, onore e rispetto per Castillejo che ah aspettato il suo momento e si è guadagnato il posto, come dovrebbe essere in ogni squadra.

Riguardo alle scelte dell'allenatore, è vero, per me conta poco e non so più quante volte l'ho detto. Contano società e giocatori, poi l'allenatore.

Adesso si è cambiato sistema di gioco, anche finalmente direi, e giustamente la società sta rivoluzionando la rosa con coerenze come si dovrebbe fare.

E su come incida il concetto di gioco sulle prestazioni dei giocatori, sempre secondo me, ho spiegato già nel post precedente.

D'altronde è così per tutte le squadre. Tante volte come si dice i giocatori dell'Atalanta rendono in quel sistema, quando escono deludono. Vale così per tutte le squadre.
In questo senso l'allenatore è importante, ma per il ruolo che riveste a monte, nel dare identità alla squadra. Poi tocca ai giocatori.

Per l’Atalanta secondo me la motivazione è ben diversa, non è possibile che tutti i cessi vadano lì e diventino delle ore di Dio e quando poi vanno via tornino a fare pena. Li c’è il braccio destro di Agricola, ricordiamocelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>